Classifica Serie A 18 aprile 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,925
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite delle 15

Inter punti 74
Milan 66
Atalanta 63
Juve 62
Napoli 59
Lazio 58
Roma 54
Sassuolo 46
Verona 41

Ufficiale quota Champions 81 punti minimo
La Juventus ne farà almeno 80 vincendone 6 su 7 (unica partita difficile contro l'Inter).

Noi ci arriviamo a 81 escludendo Juve e Atalanta che son due sconfitte sicure? Mah

Reaction score
581
Comunque abbiamo chiuso lo scorso campionato con:
-17 dalla Juve
-12 da Atalanta e Lazio
-4 dalla Roma

Ora siamo a:
+4 sulla Juve
+2 sull'Atalanta
+5 sulla Lazio
+9 sulla Roma

E' stato fatto un lavoro pazzesco.

Esatto ??????
Se non fosse stato per gli infortuni, saremmo già tranquillissimi

Reaction score
3,812
comunque la lazio era scomparsa e ora con lo scontro diretto con noi e una partita in meno sono praticamente in piena corsa

Reaction score
4,119
boh io tutta sta fiducia non la vedo, la quarta al momento è la juve che la vinerà tutte o quasi (figuriamoci se la fanno uscire...)
quindi secondo me ne serviranno una valanga di punti quest'anno.
le prossime due saranno fondamentali: mercoledì perche c e napoli lazio e una perderà punti, domenica perchè c'è lo scontro diretto.
se passiamo indenni con due vittorie queste allora la situazione migliora, se pero per caso ne perdi anche solo una secondo me si complica di brutto la situazione (viste le ultime ns 4 verso le ultime 4 degli altri, vedi napoli)

Reaction score
3,925
boh io tutta sta fiducia non la vedo, la quarta al momento è la juve che la vinerà tutte o quasi (figuriamoci se la fanno uscire...)
quindi secondo me ne serviranno una valanga di punti quest'anno.
le prossime due saranno fondamentali: mercoledì perche c e napoli lazio e una perderà punti, domenica perchè c'è lo scontro diretto.
se passiamo indenni con due vittorie queste allora la situazione migliora, se pero per caso ne perdi anche solo una secondo me si complica di brutto la situazione (viste le ultime ns 4 verso le ultime 4 degli altri, vedi napoli)

Siamo obbligati a vincere le prossime tre Sassuolo Lazio Benevento e a quel punto vedremo quanti punti avrà la quinta classificata

Reaction score
10,789
C'e' uno scenario che io personalmente da oggi ritengo altamente probabile e a cui nessuno ha pensato,secondo me l'atalanta sara' qualificata prima dell'ultima giornata quando affrontera' noi,questo non vuol dire che si scansera',ma almeno affronteremo una squadra appagata e che tre giorni prima avra' pure la finale di coppa italia,da oggi quella partita la vedo con occhio diverso rispetto a quando la ritenevo decisiva e drammatica.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io so solo che se arriviamo a giocarci il quarto posto all'ultima giornata con l'Atalanta,siamo fuori.
Diamo per perse anche Juve e Lazio che sono più forti di noi.
È molto dura

Marcex7

Member
Reaction score
552
C'e' uno scenario che io personalmente da oggi ritengo altamente probabile e a cui nessuno ha pensato,secondo me l'atalanta sara' qualificata prima dell'ultima giornata quando affrontera' noi,questo non vuol dire che si scansera',ma almeno affronteremo una squadra appagata e che tre giorni prima avra' pure la finale di coppa italia,da oggi quella partita la vedo con occhio diverso rispetto a quando la ritenevo decisiva e drammatica.

Anche io come te ho un scenario molto probabile:Se non siamo qualificati prima di giocare con l'Atalanta è finita

Reaction score
10,789
Anche io come te ho un scenario molto probabile:Se non siamo qualificati prima di giocare con l'Atalanta è finita

Ribadisco,l'atalanta sara' gia' qualificata prima dell'ultima giornata e troveremo una squadra tra l'altro reduce dalla finale di coppa italia.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Ufficiale quota Champions 81 punti minimo
La Juventus ne farà almeno 80 vincendone 6 su 7 (unica partita difficile contro l'Inter).

Noi ci arriviamo a 81 escludendo Juve e Atalanta che son due sconfitte sicure? Mah

L'inter probabilmente avrà già vinto lo scudetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto