La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del mercoledì
Milan 28 punti
Inter 27
Juventus 24
Napoli 23
Sassuolo 23
Roma 21
Verona 19
Lazio 18
Atalanta 18
Udinese 14
Samp 14
Cagliari 13
Bologna 14
Benevento 12
Parma 12
Spezia 11
Fiorentina 10
Genoa 7
Torino 6
Crotone 6.
Non ha senso fasciarci la testa dopo due pareggi di cui uno con Ibra e Kjaer fuori + 2 pali e 2 traverse e un altro con fuori tutti, nessuno escluso, i giocatori di movimento migliori.
Ha davvero zero senso.
I titolari li recupereremo presto e li sarà un’altra storia, ma qui mi tocca già leggere “difficilissimo arrivare quarti”.
Un po’ di equilibrio.
scrivete quasi tutti da perdenti , interisti inside
vi portate sfiga da soli
av salud !
Ma molto peggio. Se l’Inda fosse al nostro posto pur avendo, nell’ipotesi, potuto schierare Lukaku solo sei volte su 12 (come noi con Ibra) ed essendo stata martoriata dagli infortuni come noi in tutti i titolari migliori, leggeremmo di peana continui sulla forza della Grande Inter.
Invece noi siccome non asfaltiamo tutti con la squadra B, il ragionamento è che otterremo gli stessi risultati di quando c’erano Musacchio e Rodriguez al posto di Kjaer e Theo, di quando c’era Montolivo al posto di Bennacer, Suso al posto di Saele, e Piatek/Kalinic/Lapadula e pippe assortite al posto di Ibra.
Questo è peggio che essere interisti inside.
Ci manca anche mezza squadra. Che vuoi che passo tenga la Roma.
Un barlume di lucidità. Grazie.
Sinceramente ultimamente come gioco ci sono squadre che sono nettamente superiori, l'Atalanta deve recuperare una partita e quella che ho visto stasera lotterà per un posto champions fino alla fine, solo il caso Gomez potrà un po' destabilizzarli forse, perchè per loro è un giocatore fondamentale.
Juve Inter non le reggiamo, come rosa sono piu' ampie e qualitative.
Napoli è capace di tutto e di niente, la Roma segna a valanga e sembra non mollare, si spera che Verona e Sassuolo tornino verso la metà alta della classifica e che la Lazio si faccia un po' distrarre dalla champions (da cui uscirà ovviamente col Bayern).
Insomma dipende, per ora abbiamo problemi piuttosto importanti, infortuni gravi, era chiaro che la rosa non fosse costruita per i primissimi posti, è stata solo una bellissima illusione quella dello scudetto.
Ora recuperiamo quelli che possiamo e cerchiamo di tornare a macinare risultati.
Le squadre da te citate non hanno ricambi al livello dei titolari migliori, specie la Sfinter. Se gli togli De Vrij, Barella e Lukaku cosa credi che facciano? Semplicemente sono stati meno sfortunati con gli infortuni, tutto lì.
Se Juve e Inda avessero potuto schierare CR7 e Lukaku in sole sei partite su 12 (come successo a noi con Ibra, per non parlare delle altre assenze chiave) sarebbero a -7 o -8 come minimo, adesso.
Ma ormai il milanista medio si piange addosso di default.