Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarà difficilissimo arrivare quarti. Se non facciamo almeno 4 punti tra Inter e Roma saremo assolutamente risucchiati da praticamente tutte le inseguitrici
la roma ieri era a meno nove e tra 2 giornate rischiamo di essere pari..avrebbe dell'assurdo
ma purtroppo non è impossibile..è vero che perderne 3 di fila sarebbe clamoroso ma se la prossima perdiamo e la roma vince (entrambi risultati altamenti probabili) rischiamo lo scontro diretto solo a piu 3
mah...adesso forse stiamo vedendo tutto troppo negativo però il calendario non aiuta di certo
I segnali sono quelli. Basta vedere le ultime partite per capire che tra Roma e derby rischiamo di fare zero punti. Con l'Udinese ci sarà da soffrire e col Verona vedo una partita simile a quella di ieri.