Classifica Serie A 10 novembre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Classifica disastrosa. E poi @Blu71 dice che devo aspettare maggio. Ormai i giochi sono fatti.
Turno disastroso per noi. Al di la della classifica che obiettivamente fa defecare a me quello che preoccupa maggiormente è la nostra progressiva involuzione. Pioli sembra in totale confusione, il gioco non si vede più e la squadra sta perdendo fiducia ed autostima. Sull'inutile mercato estivo è gia stato detto tutto. Ci siamo indeboliti, punto
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria della Juve

Napoli punti 38
Milan 30
Juve 28
Atalanta 27
Lazio 27
Inter 27
Roma 26
Udinese 24
In questi 50 giorni di pausa + 30 di calciomercato si potrebbero fare tante cose, come anticipare una parte del budget estivo per comprare quelle due pedine titolari...che magari ti permettono di recuperare sul Napoli e di umiliare Conte. Vincendo il campionato piazzi la seconda stella sulla maglia che venderà tantissimo, nei sorteggi sei nuovamente in prima fascia ecc ecc ecc...ma figuriamoci. Immagino che le tempistiche siano ideali per farsi una bella vacanza di 2 mesi e oltre per poi rilasciare un'intervista dove si dice che siamo a posto così, competitivi, come il peggior Galliani.
Se stasera la Lazio vince, ha i nostri stessi punti. Con Patric, Romagnoli, Provedel, Marusicce, Immobile rotto da 3 partite, Cataldi :ave: :muhahah: , Zaccagni giocatore del mese, Felipe Anderson che é un ex giocatore ma più forte di Salame e Messias, e Sarri a dirigere. Mah. E non parliamo dei rivali veri, Juve ed Inter, a 2 e 3 punti con scontro diretto vinto. Però é tutto ok
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
comunque la juve deve ancora affrontare lazio, napoli e atalanta
a inizio campionato avrei detto anche udinese ma ora si è persa strada facendo
E noi ci dobbiamo un intero girone di ritorno in trasferta napoli Inter juve fiorentina e forse altre più impegno Supercoppa a/r champions..quoto te ma è più una mia riflessione nulla di personale..
Per carità è bello giocarli ma è molto complicato stare sul pezzo ovunque..
Aggiungo che l'anno scorso abbiamo vinto anche perché siamo usciti dalla champions e pure dalla coppa Italia.. non è una motivazione principale ma indubbiamente se giochi meno partite riesci a essere più sul pezzo sull obiettivo..almeno io la penso così..questa squadra troppe partite non le riesce a giocare Cocentrata al 100 percento ovunque da qualche parte molla..

Per gli altri credo avranno pure loro dei passi falsi..il problema è che avremmo dovuto conservare un tesoretto di 6 7 punti che storicamente andiamo meglio nel girone di andata..comunque vediamo dopo la pausa se ci sorprendono ancora..io lo spero ovviamente
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
Scusate ma vincere lo sconto diretto è un merito o è casuale? Siamo sopra a tutti meno il Napoli avendo battuto sia Juve che inter. Ci martelliamo giustamente le balle per i punti persi, ma anche la Juve ne ha lasciati con le piccole e l'Inter è a quota zero nei big match. Qui sembra che noi siamo terrificanti e gli altri meravigliosi.
Preoccupati ci sta, catastrofici anche no
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
No, è il Napoli che sta andando fortissimo
Noi, pur essendo in un periodo di mezza crisi, mantenendo questo ritmo arriveremmo in proiezione sugli 80 punti
2 anni fa 34 punti
anno scorso 32 punti
oggi 30 punti

abbiamo fatto pena, in. trasferta agghiaccianti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
E noi ci dobbiamo un intero girone di ritorno in trasferta napoli Inter juve fiorentina e forse altre più impegno Supercoppa a/r champions..quoto te ma è più una mia riflessione nulla di personale..
Per carità è bello giocarli ma è molto complicato stare sul pezzo ovunque..
Aggiungo che l'anno scorso abbiamo vinto anche perché siamo usciti dalla champions e pure dalla coppa Italia.. non è una motivazione principale ma indubbiamente se giochi meno partite riesci a essere più sul pezzo sull obiettivo..almeno io la penso così..questa squadra troppe partite non le riesce a giocare Cocentrata al 100 percento ovunque da qualche parte molla..

Per gli altri credo avranno pure loro dei passi falsi..il problema è che avremmo dovuto conservare un tesoretto di 6 7 punti che storicamente andiamo meglio nel girone di andata..comunque vediamo dopo la pausa se ci sorprendono ancora..io lo spero ovviamente
la juve andrà avanti in europa league, dove si gioca il giovedì sera, probabilmente più di noi in champions.
non mi spaventa come avversario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>