Classifica Serie A 1 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Al 94°. Criscito ne aveva messi sette consecutivi mi pare prima di questo errore.
Vogliamo scommettere, altresì, che di riffa o di raffa, il Cagliari sbancherà Salerno? Arrivando quindi salvo alla partita con l'Inter?
A me pare ovvio.
ripeto facciamo la strada su noi stessi se si vince due partite ed una si pareggia non mi frega ne di sampdoria ne di cagliari…

Reaction score
4,283
ripeto facciamo la strada su noi stessi se si vince due partite ed una si pareggia non mi frega ne di sampdoria ne di cagliari…
Ah, questo è indiscutibile. Cerchiamo solo di sfogare qualche amarezza e frustrazione oggi qui, tanto per parlare, ma dalla prossima si tifa e basta.
Mi piacerebbe tanto poterci tenere il jolly per l'ultima, sarebbe il massimo.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Ah, questo è indiscutibile. Cerchiamo solo di sfogare qualche amarezza e frustrazione oggi qui, tanto per parlare, ma dalla prossima si tifa e basta.
Mi piacerebbe tanto poterci tenere il jolly per l'ultima, sarebbe il massimo.
rigiriamo la frittata, ma te pensi che gli interisti siano tranquilli della loro classifica a 3 giornate dalla fine? io penso proprio di no, per ora godiamoci la testa della classifica un passo per volta!

Reaction score
11,948
Il sogno sarebbe vincere la prossima (l'inter ovviamente batte l'empoli) e poi in 4 giorni vedere l'inter che prima perde la coppa italia, e poi perde lo scudetto pareggiando a cagliari mentre noi battiamo l'Atalanta, rendendo l'ultima una passerella.

Possibilità ridotte al minimo, ma sarebbe l'apoteosi.

Reaction score
37,072
Il sogno sarebbe vincere la prossima (l'inter ovviamente batte l'empoli) e poi in 4 giorni vedere l'inter che prima perde la coppa italia, e poi perde lo scudetto pareggiando a cagliari mentre noi battiamo l'Atalanta, rendendo l'ultima una passerella.

La strada è lunga e tortuosa però abbiamo battuto Lazio e fiorentina.
Indubbiamente quello sarà uno snodo fondamentale per l'inter..
Finale di Coppa e poi trasferta di Cagliari.
Ma i gialli valgono pure per il campionato?
Vabbè che i nerazzurri hanno licenza di uccidere...
Anche oggi vergognoso.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217

mi sto toccando, ma sarebbe una bella storia, vado a Reggio Emilia anche se non trovo i biglietti, tifo ugualmente sotto la ns. curva fuori dallo stadio!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
La nuova classifica di Serie A dopo Roma - Bologna 0-0

Milan punti 77
Inter 75
Napoli 70
Juventus 69
Lazio 59
Roma 59
Fiorentina 56
Atalanta 55
Hellas Verona 52
Torino 47
Sassuolo 46
Udinese 43
Bologna 43
Empoli 37
Sampdoria 33
Spezia 33
Cagliari 28
Salernitana 25
Genoa 25
Venezia 22
.

Roger84

Member
Reaction score
397

Un sogno! Devono rodere all'infinito!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
partita difficilissima quella di Verona che evoca più di qualche ricordo infausto..... con Atalanta e Sassuolo sarei piu ottimista ; 3 gare comunque complicate anche psicologicamente molto dipendera anche da quello

Reaction score
4,283

E' evidente che ci tocca una porta che conduce al Paradiso e l'altra all'Inferno. Non ci sono altre possibilità.
Trionfare in questo modo e vedere i melmosi contorcersi dalla rabbia è un sogno meraviglioso, ma il contrario ...
E' questa dicotomia che rende questo finale di campionato terribile per i deboli di cuore.
Io non so se ce la faccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto