Classifica Serie A 1 maggio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Domani bisogna tifare Salernitana come se non ci fosse un domani. Se l'Atalanta perde direi che sono praticamente fuori dall'Europa. A quel punto potrebbero anche mollare il piede dall'acceleratore contro di noi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Nonostante il Milan sia in lotta per lo Scudetto sono più le critiche che le parole di apprezzamento.
Vabbè ma ci sarà sicuramente una percentuale TOT di “infiltrati”… :asd:
Penso che un milanista conosca pregi e difetti della nostra rosa e non possa non apprezzare quel che stanno facendo il mister e i ragazzi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Vabbè ma ci sarà sicuramente una percentuale TOT di “infiltrati”… :asd:
Penso che un milanista conosca pregi e difetti della nostra rosa e non possa non apprezzare quel che stanno facendo il mister e i ragazzi.

Una percentuale non piccola ma non credo di “infiltrati“. Sono solo amici - anche giustamente - più stanchi di altri di non vincere nulla.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,403
Reaction score
2,527
Perchè le persone pensano di giocare a Fifa, guardando un giocatore di una squadra ""Tomori 79 di overall, schifo, Skriniar 86 di overall, forte" e così via. Facendo così decidono che un giocatore deve per forza rendere in un certo modo e fanno ipotetiche classifiche delle rose. Peccato che poi in campo ci scendono delle squadre, che certi giocatori possono svoltare da un momento all'altro, soprattutto se giovani. E potrei andare avanti. Il Milan è una delle due SQUADRE più forti del campionato da 2 stagioni e mezzo. Lo dicono i fatti.
Abbiamo tanti difetti, ma la squadra riesce comunque a sopperire spesso a questi difetti, giocando appunto da squadra e permettendo a molti giocatori di crescere. Non a caso siamo una squadra giovane.
Se poi pensi che questo campionato in realtà lo avevamo già vinto, ma ci è stato tolto da "errori" clamorosi, capisci che non può essere tutto un caso.
Ma d'altronde queste stesse persone che ci danno da 7 posto, sono le stesse che dicono che siamo lì grazie a favori arbitrali e che lo scorso anno si lamentavano dei rigori. Ormai, poverini, non sanno più come spiegarsi perchè siamo meglio di loro. Ma fidati che chi capisce qualcosa di gruppi e di calcio, capisce bene perchè siamo lì e perchè gli altri non lo sono.
Questo mi fa salire il sangue al cervello che non hai idea! ma dico ma il cervello questa gente è capace di usarlo?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Una percentuale non piccola ma non credo di “infiltrati“. Sono solo amici - anche giustamente - più stanchi di altri di non vincere nulla.
Ma anche gli “infiltrati” sono amici. Se vinciamo, offro loro anche una birra.
Sperando non siano troppi, se no devo vendere casa e la mia fidanzata non sarebbe molto d’accordo… :asd:
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,822
Reaction score
945
Domani bisogna tifare Salernitana come se non ci fosse un domani. Se l'Atalanta perde direi che sono praticamente fuori dall'Europa. A quel punto potrebbero anche mollare il piede dall'acceleratore contro di noi.
Assolutamente si.
Ieri per lo stesso motivo ho tifato Genoa ma purtroppo non è servito a nulla. Avesse almeno pareggiato su rigore la Samp ad oggi non sarebbe ancora del tutto salva, anzi. Anche l'ultima di calendario sarà per le melme una passeggiata. Vediamo che succede domani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,230
Reaction score
26,002
Assolutamente si.
Ieri per lo stesso motivo ho tifato Genoa ma purtroppo non è servito a nulla. Avesse almeno pareggiato su rigore la Samp ad oggi non sarebbe ancora del tutto salva, anzi. Anche l'ultima di calendario sarà per le melme una passeggiata. Vediamo che succede domani.
Scopro solo ora che il Genoa ha sbagliato un rigore.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,769
Reaction score
1,898
Scopro solo ora che il Genoa ha sbagliato un rigore.
Al 94°. Criscito ne aveva messi sette consecutivi mi pare prima di questo errore.
Vogliamo scommettere, altresì, che di riffa o di raffa, il Cagliari sbancherà Salerno? Arrivando quindi salvo alla partita con l'Inter?
A me pare ovvio.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E poi saremmo costretti a vincere con Atalanta e Sassuolo. Purtroppo il nostro calendario è durissimo e non possiamo fare calcoli. Sono ancora favoriti, dobbiamo fare un mezzo miracolo per come siamo messi ora.
Sono comunque due squadre che hanno 20/30 punti meno di noi… se vogliamo questo scudetto le vinciamo e basta
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,230
Reaction score
26,002
Al 94°. Criscito ne aveva messi sette consecutivi mi pare prima di questo errore.
Vogliamo scommettere, altresì, che di riffa o di raffa, il Cagliari sbancherà Salerno? Arrivando quindi salvo alla partita con l'Inter?
A me pare ovvio.
Partita chiave quella.
Certo che l'inter ha un bel finale di campionato di emme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>