Classifica girone Milan CL. 6 settembre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La classifica del girone di Champions del Milan dopo la prima giornata

Dinamo Zagabria 3 punti
Milan 1
Salisburgo 1
Chelsea 0
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Si è già complicata di brutto.
Ora devi vincere con la Dinamo e poi non puoi permetterti in nessun modo di fare due sconfitte su due con il Chelsea.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,859
Reaction score
3,717
La classifica del girone di Champions del Milan dopo la prima giornata

Dinamo Zagabria 3 punti
Milan 1
Salisburgo 1
Chelsea 0
Impronosticabile.

Mi tengo il punto con la promessa che vinceremo con il Dinamo Zagabria per andare in testa nel girone.

Non ho mai avuto la sensazione che potessimo vincerla, non è un bene (anche se, di contro, non ho mai avuto la sensazione che potessimo perderla).

Bene Saele, probabilmente il migliore in campo.
A me è piaciuto molto anche Kalulu, nonostante il gol preso (è stato anche sfortunato), così come Dest che è entrato molto bene, pur mostrando limiti dovuti alla sua fisicità.
Diaz e Messias entrati solo a livello di tabellone.

Origi ha fatto cose buone ma le ha spesso vanificate, Pobega da 6 (avrebbe potuto prendere due gialli, graziato).

Tutto sommato, come anticipato, mi tengo il punto perché non ho sentito che avremmo potuto vincerla. Peccato per il palo di Leao...

P.S. le disattenzioni dietro iniziano ad essere allarmanti: palloni come quello di Theo in mezzo a tagliare orizzontalmente la trequarti (con la squadra sbilanciata) sono matita blu.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
La classifica del girone di Champions del Milan dopo la prima giornata

Dinamo Zagabria 3 punti
Milan 1
Salisburgo 1
Chelsea 0
Per passare dobbiamo fare 2/2 con i croati e non perderne almeno una con il Chelsea.

Posto ovviamente che se giochiamo come oggi siamo fuori al 100%.

E ripeto, questa squadra non è all'altezza della CL.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,632
Reaction score
20,911
La differenza con l'anno scorso è che erano assolutamente necessari 6 punti con il Porto, quest'anno con la Dinamo Zagabria. Una leggera differenza.

Sono ancora fiducioso per il passaggio del turno, ma urge cambiare registro in trasferta, in frettissima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>