Classifica girone Milan CL 4 ottobre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,049
A oggi siamo fuori e siamo gli unici a dover giocare 2 volte col PSG
Si può ancora passare ma servirà un Milan totalmente diverso in zona gol e un Leao totalmente diverso.
Allora, io credo che se il PSG va a perdere beccando 4 gol a Newcastle, contro una squadra che a San Siro avevamo dominato in una partita che strameritavamo di vincere, non possa rappresentare tutto quello spauracchio che il nome potrebbe incutere.
Un PSG con un Neymar e un Messi in meno, ed un Mbappè che non vede l'ora di andarsene...
D'accordo che servirà più concretezza in zona gol, su questo non c'è dubbio.
Ma i giochi sono aperti, anzi apertissimi.
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,314
Purtroppo il PSG non ha fatto quello che doveva fare.
Il PSG doveva prendere 12 punti contro Newcastle e Borussia.
Invece ci sta inguaiando per bene.

Poi magari facciamo 6 punti contro di loro...

Reaction score
4,437
Allora, io credo che se il PSG va a perdere beccando 4 gol a Newcastle, contro una squadra che a San Siro avevamo dominato in una partita che strameritavamo di vincere, non possa rappresentare tutto quello spauracchio che il nome potrebbe incutere.
Un PSG con un Neymar e un Messi in meno, ed un Mbappè che non vede l'ora di andarsene...
D'accordo che servirà più concretezza in zona gol, su questo non c'è dubbio.
Ma i giochi sono aperti, anzi apertissimi.

Lo scorso anno il Chelsea pareggiava col Salisburgo e perdeva a Zagabria e poi a noi dava 5-0 in due gare. Servirà una mega impresa a Parigi a prescindere dal fatto che ieri sono stati impallinati e anzi saranno pure incaxxati senza contare che in campionato abbiamo Juve e Napoli proprio nella settimana di Parigi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Piuttosto che criticare le avversarie per quello che avrebbero/potuto fare o non fare si mette in evidenza quello che certamente la proprietà del Milan NON ha fatto, ossia comprare un attaccante decente; in questo contesto anche un misero Taremi (solo per citarne uno ) avrebbe fatto la differenza contro Newcastle e Borussia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto