Classifica girone CL Milan. 5 ottobre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Punti di vista. Lo scudetto lo abbiamo vinto con questa gente, si poteva fare meglio sono sicuro, ma non è che se compri le figurine allora la vittoria è assicurata.
Un esterno destro decente e una punta di 24-25 anni che la butta dentro non sono figurine. Se non migliori la qualità davanti hai voglia a prendere sberle in Europa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sto Chelsea ha vinto la champions due anni fa e ha speso una caterva di soldi per rinforzare la squadra. Il problema era Tuchel, ora sono quasi tornati come lo scorso anno ovvero una squadra che in serie A vincerebbe tranquillamente contro chiunque.
ma lascia stare che stanno facendo ridere dai.
oggi gli abbiamo regalato la partita a questi...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Il Milan non ha una rosa per competere in CL.
ECCO!!! è tutta qui la verità....in Italia ce la vedremo con Inter Napoli e forse pure Juve molto dipenderà da sabato ; detto questo è una vergogna per questa mer do sa proprietà andare in giro a fare figure meschine con Dest Krunic fenomeno CDK etc etc etc ; attualmente c'è solo Leao di livello europeo e temo che non tarderà molto a salutarci perché noi NON TRATTIAMO... prendere o lasciare e infatti parecchi salutano e saluteranno....a proposito forse e dico forse stasera kessie avrebbe fatto leggermente comodo o anche un SOSTITUTO DECENTE oppure meglio Krunic e compagnia..????
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mi piace sempre vedere l equilibrio nei commenti 😂😂

Avevamo metà squadra fuori, abbiamo perso col Chelsea.
Finora siamo stati i migliori in Italia sul piano del gioco, mi pare che ciò di cui dobbiamo avere paura siano gli infortuni,.perché finora coi titolari, la.squadra ha girato molto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>