Classifica girone CL Milan. 5 ottobre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Ragazzi, ogni volta che perdiamo leggo commenti davvero assurdi.

Abbiamo giocato da schifo, mi è sembrata la partita di EL con il Lille di qualche anno fa, ma siete sempre troppo catastrofici, dai.

Ricordo commenti catastrofici anche lo scorso anno, quando l'Inter aveva allungato e c'era ancora il Napoli il corsa... è facile fare i tifosi così.
Sono questi i momenti in cui va supportata la squadra, non durante i festeggiamenti per lo Scudetto.

Passo e chiudo.
Ma che vuoi supportare la squadra su un forum?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Mi vuoi forse dire che questo è un Chelsea che fa paura? :muhahah:
Lascia perdere 2 anni fa, quest'anno (ma già dalla passata stagione) fa veramente cahare.

Le squadre inglesi da temere sono altre.
Paura come il City no anzi, questa squarto per me è battibile e sono sicuro che martedì la vinciamo noi. Però: Sterling-Mount-James- Koulibaly - Jorgihno ecc non è che sono scarsi anzi…questa gente in serie A farebbe la differenza ad occhi chiusi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Ma non sono d’accordo. Non si può sminuire una squadra dopo che perdi una partita tostissima contro una squadra che è più forte di te. Allora anche il Liverpool non è da champions League visto che è stata prese a pallate dal Napoli

Io ho parlato di rosa. Per me solo con tutti i titolari qualche possibilità c’è di fare bella figura in CL.

Reaction score
21,145
Paura come il City no anzi, questa squarto per me è battibile e sono sicuro che martedì la vinciamo noi. Però: Sterling-Mount-James- Koulibaly - Jorgihno ecc non è che sono scarsi anzi…questa gente in serie A farebbe la differenza ad occhi chiusi.

Si, ma sono solamente nomi, anche molto buoni, ma il gioco ormai l'hanno perso.
Infatti con quelli da te citati le hanno prese dalla dinamo Zagabria e dal Salisburgo, riuscendo a portar via 1 punto in 2 partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,327
questa sconfitta compromette il primo posto, ma non cambia niente per il secondo anzi è meglio che la Dinamo abbia perso visto che ha due gare casalinghe contro di noi e Salisburgo

Reaction score
1,094
Al netto dei risultati di 2 anni di champions league e 9 partite possiamo dire che il Milan di pioli è da europa league..oh abbiamo vinto con atletico madrid e dinamo Zagabria..2 partite su nove..troppo poco..il brugge quest'anno ha sia porto e atletico e le ha battute..
Per me questa squadra è fragile e prende troppi gol..poi il giorno che sono giù di condizione non segna neanche..non dico che sia come il milan di zaccheroni però di certo non può ambite alla conquista di nessun trofeo ma manco di una semifinale..il finale dell anno scorso mi aveva fatto essere ottimista perché avevamo serrato i ranghi, ma quest'anno siamo un colabrodo dietro. E mi spiace dirlo ma è la realtà

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Ma che vuoi supportare la squadra su un forum?
Quello che emerge qui (a livello di catastrofismo) rispecchia quello che si vede anche fuori, come sui social e il loro effetto non è trascurabile nel 2022.

Critico il modo di tifare non sano, almeno secondo me.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Al netto dei risultati di 2 anni di champions league e 9 partite possiamo dire che il Milan di pioli è da europa league..oh abbiamo vinto con atletico madrid e dinamo Zagabria..2 partite su nove..troppo poco..il brugge quest'anno ha sia porto e atletico e le ha battute..
Per me questa squadra è fragile e prende troppi gol..poi il giorno che sono giù di condizione non segna neanche..non dico che sia come il milan di zaccheroni però di certo non può ambite alla conquista di nessun trofeo ma manco di una semifinale..il finale dell anno scorso mi aveva fatto essere ottimista perché avevamo serrato i ranghi, ma quest'anno siamo un colabrodo dietro. E mi spiace dirlo ma è la realtà
La realtà che vuoi vedere tu…poca roba ma hai visto contro chi abbiamo perso? forse non ti sei accorto che mancavano i tiratori e in champions senza quelli non te la giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto