Clan Donnarumma smentisce litigio con Neymar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,669
Reaction score
6,691
Come riportato da Sky, l'entourage di Gigio Donnarumma ha smentito la lite con Neymar dopo Real - PSG. Il clima all'interno dello spogliatoio ero teso, ma tra i due non ci sarebbe stato alcun litigio.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Marca, dopo Real Madrid - PSG sarebbe scoppiato un clamoroso litigio tra Donnarumma e Neymar poi culminato in rissa con i due che si sarebbero messi le mani addosso.
Grazie Dollarumma in queste 24 ore ho potuto dimenticarmi un po' del conflitto perché grazie a te sto godendo interrottamente .. mi stai strappando una felicità temporanea dopo 2 settimane di tristezza.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Da Sky(e dalla Raiola's family) mi aspetterei anche di sentire che le colpe sul primo gol del Real siano di Maignan.

Del tipo: quella di Benzema è una giocata che ha imparato in allenamento con la Francia, con Maignan che lo ha abituato a buttare giù regolarmente i portieri. Gigio, il miglior portiere al mondo, vittima di una giocata che Benzema preparava da anni.
No ma è oggettivamente chiarissimo. Maignan ha fatto l'assist a Leao e Gigione non voleva essere inferiore in nilla ed ecco il bellissimo assist a Vinicius!!
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,150
Reaction score
1,072
Ah, allora non è successo nulla? E chi lo ha detto? Ah, il clan di Donnarumma? Allora è sicuramente così. A certe brave persone bisogna credere sulla parola. Fosse stata altra gente avrei scommesso che le mani addosso fossero volate veramente e che il comunicato di smentita fosse un patetico tentativo per celare almeno la figuraccia fuori dal campo, visto che per quella in campo c'è poco da fare... ma essendoci di mezzo delle persone pulite e cristalline come i Raiola, sono assolutamente sicuro che non sia successo nulla. :applauso:
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,413
Reaction score
37,734
In nazionale sarà l'apoteosi.
Segnatevi quella data.

La distruzione di un fenomeno mediatico.


Ma poi come può essere uno tanto arrogante?
Davvero si reputava in grado di giocare al bernabeu contro gente del calibro di modric e benzema?
Proprio vero che l'ignorante non pensa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto