- Reaction score
- 10,476
Scelta scandalosa. É una chance unica per Xbox per ritornare prepotentemente, ma anche questi hanno una dirigenza stile Milan.
Cosa ci faccio con una console per oltre 1.000 € (vedendo i prezzi hardware...) che non posso piu usare per i miei Bluray (4k), che non é usabile per giochi usati, che ha un mercato unico ad alto prezzo (il PSN store), che ti fa pagare extra per il multiplayer, che dopo qualche mese é gia un po outdated a livello tecnologico e che non ha minimamente lo spazio per tutti i miei giochi. Ne ho voglia ne i nervi di scaricare giochi ad nauseam.
Sono fattori che ho accettato nelle generazioni precedenti perche nel suo intereo sono un fan delle console, ma se Sony prova di spostare tutto nelle cloud, devono fallire come tutti che provano di forzare queste oscenita.
Sei distante un incidente con l'intelligenza artificiale che giudica un tuo messaggio privato come insulto o razzista e rischi di perdere l'intera collezione di giochi. FOLLIA
Ma il concetto è proprio quello, con il digitale di fatto non sei padrone dei tuoi giochi... o perchè perdi l'account ed hai difficoltà a recuperarlo, ti capita un equivoco e ti sospendono, nel corso degli anni eliminano prodotti dalle librerie... posso sparare cento variabili... di fatto il gioco in mano non ce l'hai!