Clamoroso Ravezzani: terremoto giudiziario nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,647
beh insomma il Condor viveva di Plusvalenze.

Ma tante belle minus madama dorè ma tante belle minus.
Se ci siamo noi sarebbe incredibile, anni di sesti posti e poi ti vedi Mandragora andare all'Udinese per 20 mln.
Pinamonti per 7 mln, in pratica mezzo milione per minuto giocato, Battella stessa cifra, questo per una cifra che si aggira attorno ai 40 e passa mln.

Gekyn

Member
Reaction score
846
Per calciopoli la principale responsabile è finita in B. Meritava di peggio senza dubbio, ma non è stata proprio una bolla di sapone.

La B per la Juve è stata una premiazione, doveva essere radiata....e poi anche L Inter doveva meritare la B ed invece gli hanno dato uno scudetto....

Reaction score
146
Clamoroso Ravezzani a Top Calcio 24: domani si abbatterà un terremoto giudiziario sul calcio italiano. Molte squadre di Serie A coinvolte, ad oggi è sicuro che tra quelle coinvolte non ci sia la Juventus. Il tema di questa indagine, che riguarda più città, dovrebbe essere quello delle plusvalenze.

Sinceramente non capisco come potrebbero riguardarci le plusvalenze visto l'andazzo degli ultimi mercati,ma so che se qualcosa di brutto può accaderci statisticamente ci accade. :facepalm:

Davidoff

Member
Reaction score
2,873
Vabbè, chiaramente la Juventus che fa le peggio plusvalenze gonfiate non è indagata, servono altre prove della mafia che rappresentano?

Salina

Bannato
Reaction score
5
Mica e una novita che tohir e galliani dal febbraio di quest anno sono indagati per plusvalenze dalla procura di milano.

Reaction score
415
Premesso che credo molto poco a questa notizia (non sarebbe la prima volta che un giornalista in cerca di pubblicità la spara grossa), comunque penso ci possa essere un senso.
La juve non indagata perché si tratterebbe di fatti della stagione scorsa, perciò no mandragora no altro. Per i fatti di questa estate infatti la giustizia sportiva è molto indietro (basta pensare al caso del Chievo).
Perciò in questo caso sarebbero coinvolte l Inter, la Roma e appunto il Chievo. Però ripeto... non ci credo per nulla.
Sulle presunte nostre plusvalenze... se nn sbaglio la prescrizione in ambito sportivo è quinquennale perciò non penso che il milan possa correre rischi (2 anni per il passaggio a li, senza fare mercato, nessuna plusvalenza l anno scorso... 4 anni su 5 passati...)

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Noi siamo nella m**da anche per il falso in bilancio di Yongong Li....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,823
Su Corriere e Tuttosport di domani non c'è traccia di questa storia. Vedremo gli altri giornali...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,688
Noi siamo nella m**da anche per il falso in bilancio di Yongong Li....

Se non sbaglio il cinese è indagato per false comunicazioni sociali. In pratica ha affermato di avere a disposizione i soldi per poter far fronte al debito di Elliott, cosa in realtà non vera.

singer

Junior Member
Reaction score
554
Fantasticando su questa indiscrezione, il fatto che un terremoto giudiziario che colpisca la serie A non coinvolga anche la Juve mi lascerebbe francamente stupito, e questo non tanto perché io sia persuaso del fatto che vi sia dell'illecito nella loro gestione societaria/sportiva, quanto piuttosto perché noto oggi una certa (piccola) analogia rispetto alle condizioni ambientali che hanno propiziato - diciamo così - calciopoli, curiosamente esplosa nel momento in cui i signori di Villar Perosa erano reduci da un difficile passaggio generazionale, e sia fuori che (soprattutto) dentro la famiglia si stavano delineando nuovi equilibri. D'altronde, rimanendo in tema di indiscrezioni, da più parti si mormora che tra Andrea e Jaki non scorra propriamente buon sangue...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto