Clamoroso Ravezzani: terremoto giudiziario nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Clamoroso Ravezzani a Top Calcio 24: domani si abbatterà un terremoto giudiziario sul calcio italiano. Molte squadre di Serie A coinvolte, ad oggi è sicuro che tra quelle coinvolte non ci sia la Juventus. Il tema di questa indagine, che riguarda più città, dovrebbe essere quello delle plusvalenze.

la juve ci sarà eccome. Sarebbe scandaloso non ci fosse. Vogliamo parlare di tutti i giovani sotto controllo? hanno più di 100 giocatori sotto contratto. Ma di che parliamo? Mandragora,Favilli, e altri che non ricordo, venduti a peso d'oro. Per me le squadre coinvolte saranno: Juve-inter,Chievo,Sassuolo,Genoa ecc ecc
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Inter, Juventus, Sampdoria, Genoa mi sembrano quelle che hanno gonfiato in modo più evidente, se non ci sono i Gobbi e ci siamo noi, mi viene difficile non pensar male però eh…
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
senza i gobbi sarebbe la pagliacciata finale e la morte definitiva del calcio italiano
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Questo sarà l ultimo regalo del condor .., nonostante sia uscito da qualche anno ancora scorie su scorie . Tanto a lui cosa gli frega ora del Milan .. poi ora ha l ‘ immunità parlamentare .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
me la dite una plusvalenza clamorosa fatta dal Milan negli ultimi anni?? io non ne vedo sinceramente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Secondo me siamo coinvolti anche noi, per il semplice fatto che per anni siamo stati gestiti da due delinquenti patentati e lo sanno tutti.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
me la dite una plusvalenza clamorosa fatta dal Milan negli ultimi anni?? io non ne vedo sinceramente.

Poi se ci fossero state queste fantomatiche plusvalenze magari non avremmo avuto un bilancio sempre in negativo di decine e decine di milioni. Queste cessioni avrebbero coperto i buchi di bilancio dovuti ai megacontratti rifilati ai trentenni. Ma il nostro bilancio era sempre in negativo di 60,70 milioni. Le due cose non mi sembra vadano molto d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>