Clamoroso Ravezzani: terremoto giudiziario nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Milan nella precedente gestione ne ha fatti per anni. Inter attualmente sta vivendo su questo...

Reaction score
14,160
Ragazzi,

sperate tutti non sia vero, un altro terremoto, chiunque colpisca tra le big, riporterebbe il calcio italiano 10 anni indietro, DI NUOVO.

Non facciamo i provincialotti, per una volta.

Reaction score
9,635
Ragazzi,

sperate tutti non sia vero, un altro terremoto, chiunque colpisca tra le big, riporterebbe il calcio italiano 10 anni indietro, DI NUOVO.

Non facciamo i provincialotti, per una volta.
Ma queste inchieste, vere o presunte, non portano mai a nulla perché c'è ampia discrezionalità nel valutare un calciatore. Dimostrare finalità "fraudolente" è impossibile.
Se Mbappè è stato venduto a 180 milioni, e in quel caso si può sicuramente escludere un intento fraudolento, in proporzione qualunque giovane può essere tranquillamente valutato sui 20 milioni.

AndrasWave

Member
Reaction score
422
Se questo presunto terremoto avrà le base dell'acquisto del Milan da parte di Preziosi non mi preoccuperei così tanto.

Reaction score
14,160
Ma queste inchieste, vere o presunte, non portano mai a nulla perché c'è ampia discrezionalità nel valutare un calciatore. Dimostrare finalità "fraudolente" è impossibile.
Se Mbappè è stato venduto a 180 milioni, e in quel caso si può sicuramente escludere un intento fraudolento, in proporzione qualunque giovane può essere tranquillamente valutato sui 20 milioni.

Si, ma metti che ci siano intercettazioni ambientali o telefoniche, o testimonianze varie, non è difficile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295

Il Chievo stava per essere condannato però. Si è salvato solo per un errore di forma (finto o vero comunque solo un errore di forma).

Reaction score
9,635
Si, ma metti che ci siano intercettazioni ambientali o telefoniche, o testimonianze varie, non è difficile.
Quelle si possono fare solo nell'ambito di un'indagine da parte della magistratura ordinaria. La giustizia sportiva non può farle. Comunque, finché non viene fuori qualcosa di reale, io non credo a questo tipo di notizie.

Reaction score
14,160
Quelle si possono fare solo nell'ambito di un'indagine da parte della magistratura ordinaria. La giustizia sportiva non può farle. Comunque, finché non viene fuori qualcosa di reale, io non credo a questo tipo di notizie.

Certo, anche se sarebbe davvero da folli inventare una notizia simile... vedremo che accade...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto