Figurati, mi fa sempre piacere scherzare.
Però converrai con me che l'orologio al momento ci dice che mancano circa 28 ore alla fine dei contratti di Maldini e Massara e che ancora siamo in alto mare.
Gli ormai teneri articoli di ieri "firma tra oggi e domani" si sono già rivelati la solita favola... a che gioco stiamo giocando?
Si surreale la vicenda, nata con una intervista a dir poco sbagliata (parere mio e di pochi altri) nei modi e nei tempi in particolare.
Se invece si guardano le cose con la dovuta freddezza invece di allarmante non vi è nulla; dichiarazioni, senso logico, il fatto che nessuno nuovo vada a sondare il mercato in nome del Milan, il fatto che gli interessati fanno ancora avanti-indietro da Casa Milan e partecipino agli incontri ufficiali (ma quando mai è concepibile?) sono tutti indizi che portano a pensarla in maniera positiva.
Capisco invece che qualcuno la reputi indecente come comunicazione, a me non fa ne caldo né freddo, basta guardare le cose con calma.
Sai che per me è probabile che si vada avanti anche per tutto il calciomercato? "Firma rinviata, si aspetta una struttura societaria definita e poi decideranno cosa fare ecc..."
Se non rinnova, o meglio, se si dimette sparisco per una settimana
