Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
Quindi ricapitoliamo: alle notizie sui rinnovi di Maldini non ci si crede a quelle delle dimissioni il giorno prima della scadenza si. Io non credo alle sue dimissioni. Posso capire il mancato rinnovo ma le dimissioni no.

Ma se bisogna essere negativi: il 1 luglio non ci iscriviamo in Serie A.
Scusa ma dimissioni o mancato rinnovo cambia così tanto? Magari intendevano quello ma si sono espressi male.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Per me alla fine rinnova. Ovviamente sarà un rinnovo non convinto e a tempo.

Vediamo che succede.
Rinnovo o no, ormai la figura di pupù a livello mondiale è stata fatta e non si cancella.

Vedremo che mercato sarà, posto che secondo me gli eventuali rinnovi non li comunicano in modo da (secondo loro) fare un dispetto ai giornalisti cattivi che si sono accaniti contro questa situazione (comportamento degno della quinte elementare gne gne gne).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
Pazzesco. Sarebbe da circondare casa Milan. Maledetti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Scherzo eh?

Ma vi immaginate. Parte la comunicazione ufficiale stasera tardi o domani. Maldini "Ho firmato 10 gironi fa con Frederik ma Ivan era in USA per le visite mediche e non potevamo fare il comunicato ufficiale fino al suo ritorno. Ma abbiamo continuato a lavorare. Botman? Lo avevamo seguito ma abbiamo deciso di dare fiducia a Kalulu. Sanches, ha scelto altri lidi"

Immaginatevi una roba simile.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Che imbarazzo Gazidis e questa proprietà... Livello comunicativo da uomo di Neanderthal... Maldini farebbe benissimo a mandarli a quel paese. Il Milan finché ci sarà questa proprietà non sarà più una squadra di calcio, ma il bancomat di Elliott e Cardinale. Non vedranno un centesimo dal sottoscritto, schifezze umane.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Figurati, mi fa sempre piacere scherzare.
Però converrai con me che l'orologio al momento ci dice che mancano circa 28 ore alla fine dei contratti di Maldini e Massara e che ancora siamo in alto mare.
Gli ormai teneri articoli di ieri "firma tra oggi e domani" si sono già rivelati la solita favola... a che gioco stiamo giocando?
Si surreale la vicenda, nata con una intervista a dir poco sbagliata (parere mio e di pochi altri) nei modi e nei tempi in particolare.

Se invece si guardano le cose con la dovuta freddezza invece di allarmante non vi è nulla; dichiarazioni, senso logico, il fatto che nessuno nuovo vada a sondare il mercato in nome del Milan, il fatto che gli interessati fanno ancora avanti-indietro da Casa Milan e partecipino agli incontri ufficiali (ma quando mai è concepibile?) sono tutti indizi che portano a pensarla in maniera positiva.

Capisco invece che qualcuno la reputi indecente come comunicazione, a me non fa ne caldo né freddo, basta guardare le cose con calma.

Sai che per me è probabile che si vada avanti anche per tutto il calciomercato? "Firma rinviata, si aspetta una struttura societaria definita e poi decideranno cosa fare ecc..."

Se non rinnova, o meglio, se si dimette sparisco per una settimana :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
La cosa grave sarebbe che oltre a lasciare una dirigenza capace avremmo perso più di un mese in chiave mercato e preparazione della stagione, perché comunque massara e Maldini hanno comunque operato in queste settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>