Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quello che sta succedendo non ha eguali nella storia del calcio credo.
Sono riusciti a distruggere la gioia infinita di uno scudetto e si sta riuscendo a demolire una crescita che aveva tutte le carte in regola per poterci finalmente riportare dove meritiamo di stare.
Sono sportivamente distrutto e scioccato, non ho nemmeno voglia di sapere cosa succederà.
Io ritengo tutti responsabili. Tutti. Compreso anche il nostro caro Paolo che ha anche lui le sue belle responsabilità.
Faccio davvero i complimenti, anche ad impegnarsi non sarebbe stato facile arrivare a tale schifo.
Stavamo spiccando il volo e ci tirano giù con le maniere forti, mai visto nulla del genere

mark

Member
Reaction score
283
Se al 1 luglio non comunicano il rinnovo di Maldini deve esserci una protesta esemplare, in primis manderò email per chiedere il rimborso dell'abbonamento (anche se sarà inutile).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,032
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
Se vogliamo dirla tutta, non è normale che non abbiano rinnovato gia a gennaio per dire... e noi stiamo qui a fare il count down.
Paolo Maldini campione d'Italia allontanato dal Milan.
Preparate i forconi.

Reaction score
20,325
Comunque aspettiamo,perchè qui i giornalisti parlano di "sensazioni" proprio come faceva il mago Otelma.
E io non voglio credere che stiamo nuovamente per cadere nel baratro.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
e mi spieghi perché Maldini?
Anche Maldini, non solo Maldini.
Perché da quell'intervista è seguita solo negatività.
Perché questa situazione è anche figlia della sua posizione.
Perché se l'intenzione era quella di levare le tende non avrebbe dovuto aspettare il 29/06.
Perché è innegabile che in questo stallo in parte ci sia il bisogno di alimentare un suo ego.
Non rinnego ciò che ha fatto, lo amo, rappresenta il Milan etc etc. Ma anche lui ha le sue, seppur minori, responsabilità.
Siamo adulti, i supereroi della Marvel non esistono nella realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto