Clamoroso Radio Radio:"Maldini, aria di dimissioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,790
Non esiste motivo al mondo per cui Maldini dovrebbe rinunciare alla carica al Milan che è la sua casa, se si dimette è perchè c'è qualcosa di grave non di certo per una questione di soldi
Ma e ovvio.
Maldini mica lavora gratis ma sa benissimo che se decide di andarsene probabilmente non tornerà più a lavorare nel Milan perché questa nuova proprietà rimarrà almeno 4 o 5 anni.
Se decide di lasciare e proprio perché siamo finiti... O quasi.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
Quello che sta succedendo non ha eguali nella storia del calcio credo.
Sono riusciti a distruggere la gioia infinita di uno scudetto e si sta riuscendo a demolire una crescita che aveva tutte le carte in regola per poterci finalmente riportare dove meritiamo di stare.
Sono sportivamente distrutto e scioccato, non ho nemmeno voglia di sapere cosa succederà.
Io ritengo tutti responsabili. Tutti. Compreso anche il nostro caro Paolo che ha anche lui le sue belle responsabilità.
Faccio davvero i complimenti, anche ad impegnarsi non sarebbe stato facile arrivare a tale schifo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,045
Ilario Di Giovambattsta, direttore di Radio Radio:"Ci arrivano dei messaggi che sono delle sensazioni che dicono di fare attenzione perché a Milano c’è aria di dimissioni da parte di Maldini”.
Tranquilli, rinnova e arrivano Botman, Sanches, Zaniolo e CDK.

Ah mi sono dimenticato che a breve rinnovano anche Leao, Tomori e Kaluku.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,096
Quello che sta succedendo non ha eguali nella storia del calcio credo.
Sono riusciti a distruggere la gioia infinita di uno scudetto e si sta riuscendo a demolire una crescita che aveva tutte le carte in regola per poterci finalmente riportare dove meritiamo di stare.
Sono sportivamente distrutto e scioccato, non ho nemmeno voglia di sapere cosa succederà.
Io ritengo tutti responsabili. Tutti. Compreso anche il nostro caro Paolo che ha anche lui le sue belle responsabilità.
Faccio davvero i complimenti, anche ad impegnarsi non sarebbe stato facile arrivare a tale schifo.
e mi spieghi perché Maldini?

Reaction score
1,087
sarà clamoroso per loro..qua si capiva da tempo l'antifona

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
Sarebbe il logico e naturale epilogo di questa vicenda.
Sarebbe altresì una tragedia per noi milanisti per tutto ciò che starebbe a significare.
E la cosa triste è che non ci sarebbe alcuna ribellione da parte della tifoseria.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,045
Un applauso a Gerry Manenti che è già sparito tipo yogurt-li; questa volta spero ci facciano saltare il sedere le fiamme gialle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto