Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,982
Reaction score
2,171
vabbè, potrebbero "prestarglielo"...

Se il Real vuole vendere un suo giocatore per incassare 50-60 milioni, dubito che qualcuno possa impedirglielo.
Allora a questo punto lo lascia a Como, comunque i media spagnoli ne parlano diffusamente di questa parte del regolamento...
`
`
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,707
Reaction score
4,367
A prendere ugualmente il pesce dai club esteri.
Avremmo sicuramente una rosa di qualità gestita bene, da primo-secondo posto, ma scordati che avremmo mai il potere di competere per giocatori di primo livello o anche solo grandi talenti.
Non lo metto in dubbio, ma avremo più margine dell'inter.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,684
Reaction score
3,402
Ma io dovrei festeggiare per sta "menghiata" nella situazione drammatica in cui siamo? Ma chissenefrega onestamente. A parte che l'Inter senza Dumfries, chiunque prenda, avrà una diminutio, l'olandese l'ho sempre ritenuto fondamentale nell'Inter, nel campionato italiano di livello così basso ti spaccava le partite, ovviamente al Real sarà diverso.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,652
Reaction score
1,643
Come con Kone lo scorso anno. Poi improvvisamente affare saltato e soldi spariti
Devo correggerti, fratello: sono "soldi spariti" quando sfuma un obiettivo al Milan.
Quando c'è di mezzo l'Inda, sono loro che "hanno deciso di dirottare su un altro profilo"
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,592
Reaction score
11,540
Il vero problema è continuare a pensare che queste squadre super ricche che vengono a strapagare i calciatori siano il male, invece per me possono essere: RISORSA.

Certo se tutti questi capitali li utilizzi per andare a strapagare bidoni, allora si ti riduci male.

Questi enormi capitali che entrano li devi investire in strutture: stadi, strutture di allenamento, architetture giovanili.

Puoi soffrire 5 anni, ma i risultati poi arrivano, garantito.
Non ci andiamo ai mondiali per motivi di carenze e presunzione.

La prima cosa da fare è che ci deve essere un minimo di italiani il resto viene da se . Poi si deve assolutamente passare a un ritmo diverso. Andiamo a 2 all'ora
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,858
Reaction score
12,937
Non ci andiamo ai mondiali per motivi di carenze e presunzione.

La prima cosa da fare è che ci deve essere un minimo di italiani il resto viene da se . Poi si deve assolutamente passare a un ritmo diverso. Andiamo a 2 all'ora
Noi siamo quelli che vogliamo lo zoccolo della rosa italiana e poi diciamo che Bartesaghi è da bidone dell'umido, Gabbia da vendere ieri, che non vedevamo l'ora di vendere Colombo. Quindi non è vero che si vuole lo zoccolo italiano, si vuole lo zoccolo italiano che a 19 anni vincono le partite da soli modello Messi e se sbaglia una partita già l'etichetta "Mediocre" per tutta la sua carriera glie la diamo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,039
Reaction score
13,101
Come con Kone lo scorso anno. Poi improvvisamente affare saltato e soldi spariti.
Sono fuori tema, ma visto che stai parlando di Manu Koné dico solo che in Francia si sta alzando un coro sempre più forte per mettere Koné al posto di Rabiot.

Si, il romanista al posto di uno che viene considerato uno dei nostri 2-3 top.
Alla fine penso che il buon Adrien che considero veramente uno dei nostri migliori giocatori per un centrocampo a 3 rischia di rendere molto meno in un centrocampo a 2 come sembra volere Amorim e come ha dovuto giocare con la nazionale.

Parentesi chiusa.


Torno su Palestra :
Da tifoso rossonero sono contento che non vada a l'Inter.
Da tifoso della nazionale non so se e un bene. Cioè è un bene solo se sarà titolare. Ma se parte per finire in panchina allora ovviamente ci perdera pure la nazionale!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,831
Reaction score
25,117
Noi siamo quelli che vogliamo lo zoccolo della rosa italiana e poi diciamo che Bartesaghi è da bidone dell'umido, Gabbia da vendere ieri, che non vedevamo l'ora di vendere Colombo. Quindi non è vero che si vuole lo zoccolo italiano, si vuole lo zoccolo italiano che a 19 anni vincono le partite da soli modello Messi e se sbaglia una partita già l'etichetta "Mediocre" per tutta la sua carriera glie la diamo.

Lo zoccolo duro si fa con giocatori forti dentro e fuori dal campo, non con mezze calzette che nello spogliatoglio (e fuori) contano meno di zero.
Non a caso l'inter l'ha costruito con giovani e meno giovani come Barella, Di Marco, Acerbi e Bastoni. Poi ovviamente una volta che hai costruito l'ossatura puoi tranquillamente aggiungere anche i Darmian, i Frattesi e gli Esposito.

Noi invece dove vogliamo andare con Bartesaghi? In Lega Pro gli avversari gli poggiavano le palle sudate in testa
Poi le avete mai sentite alcune delle sue interviste allucinanti?

Gabbia va bene perchè nonostante non sia una cima come difensore, nello spogliatoglio è presente.
E anche fuori non gli mancano le palle di presentarsi davanti alle telecamere dopo ripetute figuracce di :poop: della squadra. Insomma, è uno che ci mette la faccia, ma ne servirebbero altri 5-6 come lui.
Come lui eh, non come Bartesaghi, non come Terracciano (portiere), non come l'altro Terracciano (difensore), non come Ricci
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,858
Reaction score
12,937
Lo zoccolo duro si fa con giocatori forti dentro e fuori dal campo, non con mezze calzette che nello spogliatoglio (e fuori) contano meno di zero.
Non a caso l'inter l'ha costruito con giovani e meno giovani come Barella, Di Marco, Acerbi e Bastoni. Poi ovviamente una volta che hai costruito l'ossatura puoi tranquillamente aggiungere anche i Darmian, i Frattesi e gli Esposito.

Noi invece dove vogliamo andare con Bartesaghi? In Lega Pro gli avversari gli poggiavano le palle sudate in testa
Poi le avete mai sentite alcune delle sue interviste allucinanti?

Gabbia va bene perchè nonostante non sia una cima come difensore, nello spogliatoglio è presente.
E anche fuori non gli mancano le palle di presentarsi davanti alle telecamere dopo ripetute figuracce di :poop: della squadra. Insomma, è uno che ci mette la faccia, ma ne servirebbero altri 5-6 come lui.
Come lui eh, non come Bartesaghi, non come Terracciano (portiere), non come l'altro Terracciano (difensore), non come Ricci
Allora mi sa che ci conviene comprare gli italiani degli altri, perché non he abbiamo di forti nel nostro vivaio.
 
Alto