Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,982
Reaction score
2,171
vabbè, potrebbero "prestarglielo"...

Se il Real vuole vendere un suo giocatore per incassare 50-60 milioni, dubito che qualcuno possa impedirglielo.
Allora a questo punto lo lascia a Como, comunque i media spagnoli ne parlano diffusamente di questa parte del regolamento...
`
`
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,707
Reaction score
4,367
A prendere ugualmente il pesce dai club esteri.
Avremmo sicuramente una rosa di qualità gestita bene, da primo-secondo posto, ma scordati che avremmo mai il potere di competere per giocatori di primo livello o anche solo grandi talenti.
Non lo metto in dubbio, ma avremo più margine dell'inter.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,684
Reaction score
3,396
Ma io dovrei festeggiare per sta "menghiata" nella situazione drammatica in cui siamo? Ma chissenefrega onestamente. A parte che l'Inter senza Dumfries, chiunque prenda, avrà una diminutio, l'olandese l'ho sempre ritenuto fondamentale nell'Inter, nel campionato italiano di livello così basso ti spaccava le partite, ovviamente al Real sarà diverso.
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,652
Reaction score
1,643
Come con Kone lo scorso anno. Poi improvvisamente affare saltato e soldi spariti
Devo correggerti, fratello: sono "soldi spariti" quando sfuma un obiettivo al Milan.
Quando c'è di mezzo l'Inda, sono loro che "hanno deciso di dirottare su un altro profilo"
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,592
Reaction score
11,540
Il vero problema è continuare a pensare che queste squadre super ricche che vengono a strapagare i calciatori siano il male, invece per me possono essere: RISORSA.

Certo se tutti questi capitali li utilizzi per andare a strapagare bidoni, allora si ti riduci male.

Questi enormi capitali che entrano li devi investire in strutture: stadi, strutture di allenamento, architetture giovanili.

Puoi soffrire 5 anni, ma i risultati poi arrivano, garantito.
Non ci andiamo ai mondiali per motivi di carenze e presunzione.

La prima cosa da fare è che ci deve essere un minimo di italiani il resto viene da se . Poi si deve assolutamente passare a un ritmo diverso. Andiamo a 2 all'ora
 
Alto