Clamoroso Milan: vertice Arnault - Elliott. Può arrivare Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Giampaolo è saltato dopo sette partite e di certo non è stato fatto un mercato che lo aiutasse.
Rangnick ora verrà trattato come il guardiola di turno??
La verità è che , mio personale parere, nel menu della mediocrità ora siamo alla seconda portata.
Ma tanto lo capiremo subito : se dovesse arrivare il tedesco ma senza cambiamento alcuno nel settore giovanile sarebbe la firma sul piano.
Del resto per il settore giovanile non valgono le morse del fpf, dico bene??
Mi metto comodo e aspetto i botti coi migliori under 17 che vengono da noi e i migliori allenatori delle giovanili corteggiati e portati a casa.
Ma scommetto già che presto usciranno i nomi di ganz, bonera, marco simone e magari pure kakè che viene a fare tirocinio da noi.

E se arrivasse Allegri? magari avevano deciso di puntare su Rangnick e poi con la cessione lampo stile Suning è stato bloccato Allegri... sinceramente non la troverei una cosa così strana.
Resta solo da aspettare, non c'è molto da fare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Giampaolo è saltato dopo sette partite e di certo non è stato fatto un mercato che lo aiutasse.
La verità è che , mio personale parere, nel menu della mediocrità ora siamo alla seconda portata.
Ma tanto lo capiremo subito : se dovesse arrivare il tedesco ma senza cambiamento alcuno nel settore giovanile sarebbe la firma sul piano.
Mi metto comodo e aspetto i botti coi migliori under 17 che vengono da noi e i migliori allenatori delle giovanili corteggiati e portati a casa.
Ma scommetto già che presto usciranno i nomi di ganz, bonera, marco simone e magari pure kakè che viene a fare tirocinio da noi.

Su questo ci sono zero dubbi. Non ci sono scuse per non investire MASSICCIAMENTE nel settore giovanile.

se tu quei 170M li metti 3 anni di fila non esiste mirabelli che tenga poco a poco risali impossibile sbagliarli tutti.

Esatto. È lapalissiano.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Eh, infatti abbiamo speso centinaia di milioni in questi due anni per il settore giovanile. Altra balla che ci raccontano per indorarci la pillola. Aspetto anch' io, come tutti, di vedere il circo che si rimette in movimento.
Con questa proprietà al momento possiamo sperare solo in una qualificazione Champions con una bella botta di fortuna.

Reaction score
37,112
E se arrivasse Allegri? magari avevano deciso di puntare su Rangnick e poi con la cessione lampo stile Suning è stato bloccato Allegri... sinceramente non la troverei una cosa così strana.
Resta solo da aspettare, non c'è molto da fare.

Di allegri si parla tanto come allenatore e può piacere o non piacere ma attenzione che alla juve ha fatto un lavoro enorme e importante sotto un altro punto di vista : inquadrava i giocatori come pochi.
Mi spiego meglio.
Allegri non è un fine stratega ma ama praticare un calcio semplice ed essenziale, le sue squadre sono solitamente ben organizzate e puntano su difese solide.
A sprazzi ha fatto vedere anche buon calcio a cagliari, milano o torino ma non è quella la sua dote principale.
Negli anni alla juve però, per stessa ammissione di marotta e agnelli, allegri è atato fantastico come pochi nel capire i margini di crescita dei calciatori.
Era lui a dire su quale atleta si poteva scommettere, su quale si dovesse aspettare e su quale invece era meglio intervenire sul mercato in uscita perchè le prospettive non sarebbero state rosee ed era il caso di monetizzare immediatamente per non trovarsi di fronte a una svalutazione tecnica.
Una sorta di ruolo di allenatore manager alla mancini insomma.
Quindi, se ti devo dire la mia, sono ovviamente assolutamente favorevole.
Solo un pazzo potrebbe snobbare Allegri.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Bomba sganciata da Repubblica in edicola oggi, 1 luglio: sono ore convulse in casa Milan. Si sta giocando su tavoli internazionali il futuro del club rossonero. Presto potrebbe tenersi un summit tra Arnault e Singer. L'ok del Comune al nuovo stadio, e soprattutto gli spazi commerciali all'interno dell'impianto, hanno riacceso l'affare da poco meno di 1 mld di euro. Con Arnault arriverebbe Braida nel ruolo di uomo mercato. In panchina ci sarebbe Allegri.

Dalla Redbull, invece, trapelano news sul fatto che Rangnick stia per dare l'addio al Lipsia e trasferirsi al Milan. Quindi, Allegri o Rangnick, per la panchina, dipendono dall'eventuale svolta societaria. Con Rangnick arriverebbero Szoboszlai, Jovic ed Hendrick.

Maldini e Massara (che potrebbe tornare alla Roma) sono molto operativi in sede. Tra oggi e domani il contenzioso tra Elliott e Boban potrebbe trasformarsi in causa.

Io penso davvero che non ci può andare sempre cosi male, è impossibile dai. Almeno una volta deve andarci bene

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Di allegri si parla tanto come allenatore e può piacere o non piacere ma attenzione che alla juve ha fatto un lavoro enorme e importante sotto un altro punto di vista : inquadrava i giocatori come pochi.
Mi spiego meglio.
Allegri non è un fine stratega ma ama praticare un calcio semplice ed essenziale, le sue squadre sono solitamente ben organizzate e puntano su difese solide.
A sprazzi ha fatto vedere anche buon calcio a cagliari, milano o torino ma non è quella la sua dote principale.
Negli anni alla juve però, per stessa ammissione di marotta e agnelli, allegri è atato fantastico come pochi nel capire i margini di crescita dei calciatori.
Era lui a dire su quale atleta si poteva scommettere, su quale si dovesse aspettare e su quale invece era meglio intervenire sul mercato in uscita perchè le prospettive non sarebbero state rosee ed era il caso di monetizzare immediatamente per non trovarsi di fronte a una svalutazione tecnica.
Una sorta di ruolo di allenatore manager alla mancini insomma.
Quindi, se ti devo dire la mia, sono ovviamente assolutamente favorevole.
Solo un pazzo potrebbe snobbare Allegri.

Infatti l'idea che ho di lui è proprio quella del manager che come pochi sa inquadrare un progetto.
Lui e la competenza di Braida di sicuro non porterebbe alla mediocrità eterna, c'è solo da capire se il francese abbia dato un'accelerata dopo aver letto, per mesi, dell'avvento del teutonico sulla panchina del Milan oppure sia in realtà molto diversa la faccenda e cioè Rangnick manager e Allegri allenatore, si sa poco o niente, di sicuro, quel mlrd messo sul piatto non può essere rifiutato così facilmente.
Se viene trovato un accordo tra le parti allora la gestione dell'area tecnica dovrà essere condivisa, almeno inizialmente, non mi stupirebbe se il prescelto fosse sempre stato Allegri e Rangnick fosse in realtà la prima scelta nel ruolo di collante tra panchina e società.

Reaction score
3,812
lo riporta anche calcio e finanza ma riprende la notizia da repubblica

parla di fonti della "finanza inglese"...mah...speriamo le fonti non siano Jhon Berluscon....

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,477
Sono stufo di queste favole, che hanno il solo scopo di allontanare i tifosi dalla squadra. I tifosi fischiano, aspettando un Arnault che non verrá mai (cercando di imitare la vicenda Farina-Berlusconi).

Milan sempre piú abbandonato e perdente.

Basta! Se e quando firmeranno, grazie della notizia, fino ad allora basta discussioni sulla proprietá, guardiamo alla,squadra.
Non sono queste favole ad allontanare i tifosi dalla squadra ma l'incompetenza, il prassapochismo ed il dilettantismo con cui è stata gestita da dirigenti e proprietà varie negli ultimi 8 anni. Io credo che il tifoso non pensi ad Arnault come il nuovo sceicco pronto ad investire centinaia di milioni per portare campioni a Milanello ma semplicemente come una persona credibile e lontana da giri loschi dalle parti del Delaware e disposta a "metterci la faccia".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto