Clamoroso Milan: vertice Arnault - Elliott. Può arrivare Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Abbiamo un bilancio che recita -100, per cui no, i soldi degli sponsor non bastano.

Casomai credo che Arnault verrebbe bello agguerrito, ci metterebbe la faccia, diffonderebbe ambizioni a tutti i livelli, non credo che prenderebbe il Milan per vivacchiare. Questo casomai mi interessa.

Per il resto, pure con gli sponsor che vuoi i giocatori internazionali non ce li potremmo permettere comunque, almeno fino a quando non ci qualificheremo stabilmente alla CL. I motivi li sappiamo, ne abbiamo parlato diffusamente nel forum.

Il rilancio del Milan passa da capacità, competenza, pazienza, lungimiranza. Non si scappa. Non ci sono scorciatoie.

amen.

Reaction score
37,090
Nella stagione 2018/2019, l'Inter, tolte le plusvalenze, ha fatturato 377 milioni. Di questi, circa 100 da sponsorizzazioni di Suning e altre aziende asiatiche e una cinquantina per la partecipazione alla Champions(senza contare i biglietti).
377-100-50= 227. Noi fatturiamo intorno ai 210-215 milioni.
Sei proprio sicuro che un Arnault non ci cambierebbe nulla?

Io non ci credo per nulla che Arnault voglia comprarci, eh. A dirla tutta, mi sembra così impossibile che neanche perdo tempo a sperarci.
Però uno con la sua forza economica, ci cambierebbe la vita nel giro di pochissimo. Peraltro, rispetto a Elliott(che, ricordiamo, è un fondo speculativo e, in quanto tale, specula), anche un imprenditore meno ricco di Arnault sarebbe una svolta.

Esiste ancora qualche rossonero non posseduto dalla forza maligna del fpf???!!
Che bello.
Grande.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esiste ancora qualche rossonero non posseduto dalla forza maligna del fpf???!!
Che bello.
Grande.

E si che non bastano nemmeno i dati, oh. Suning ha raddoppiato il fatturato indaista (rilevando una società in condizioni pre-fallimentari, come ho riportato nel post precedente) solo grazie alla propria forza economica e stiamo ancora qui a dire che se ci prendesse Arnault a livello economico non cambierebbe nulla rispetto allo stare sotto la Shylock & Loan Sharks Enterprises.

Bah...

Va bene essere innamorati delle proprie idee, ma bisognerebbe anche guardare i dati di fatto, sometimes.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A chi crede, come nel mondo delle favole, che Eliott riporterà il Milan in alto tra una spruzzata di plusvalenza qua e un un pizzico di LGBT la' chiedo di aprire gli occhi. A questi dello sport non importa una cippa e noi non possiamo permetterci di stare al traino di un fondo speculativo. Non esistono progetti, non ci sono nemmeno le condizioni per continuare a sostenere una squadra e una società che hanno imboccato la via dell' autofinanziamento e del ridimensionamento.

mark

Member
Reaction score
286
E si che non bastano nemmeno i dati, oh. Suning ha raddoppiato il fatturato indaista (rilevando una società in condizioni pre-fallimentari, come ho riportato nel post precedente) solo grazie alla propria forza economica e stiamo ancora qui a dire che se ci prendesse Arnault a livello economico non cambierebbe nulla rispetto allo stare sotto la Shylock & Loan Sharks Enterprises.

Bah...

Va bene essere innamorati delle proprie idee, ma bisognerebbe anche guardare i dati di fatto, sometimes.

Quoto tutto, purtroppo non ci sarà nessuna cessione, ma il ragionamento è giustissimo..

Reaction score
37,090

Bah...

Ma no fratello, che dici mai??
Bastano capacità e passione.
La passione magari ce la possiamo pure mettere io e te, per i conti prendiamo zio antunello e anche noi potremmo guidare egregiamente il milan. Per scegliere i calciatori scarichiamo football manager, giusto per non sembrare antichi col panini in mano.
A cosa vuoi che servano i soldi?
Il club cammina da solo.
Poi però ci lamentiamo se nel calcio abbiamo i preziosi di turno che hanno distrutto il nostro giochino.
Il calcio è sempre stato un sistema a perdere, lo hanno trasformato in una macchina genera soldi solo che i soldi escono dal sistema per non entrarci più.
Noi sulla nostra pelle abbiamo vissuto la più grande truffa della storia del calcio, con soldi che sbucavano da sotto i tombini e nessuno ha mai saputo chi si nascondesse dietro e perchè si nascondesse.
In teoria tutt'ora qualcuno si potrebbe celare dentro al fondo.
Nel frattempo il fondo lo abbiamo toccato calcisticamente.

Reaction score
37,090
A chi crede, come nel mondo delle favole, che Eliott riporterà il Milan in alto tra una spruzzata di plusvalenza qua e un un pizzico di LGBT la' chiedo di aprire gli occhi. A questi dello sport non importa una cippa e noi non possiamo permetterci di stare al traino di un fondo speculativo. Non esistono progetti, non ci sono nemmeno le condizioni per continuare a sostenere una squadra e una società che hanno imboccato la via dell' autofinanziamento e del ridimensionamento.

Ancora una volta la penso esattamente come te : fiducia zero in questa pseudo proprietà.
Un grazie sentito a chi ci ha portato all'inferno con la cessione più fake della storia del calcio, roba che manenti era un santo a confronto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma no fratello, che dici mai??
Bastano capacità e passione.
La passione magari ce la possiamo pure mettere io e te, per i conti prendiamo zio antunello e anche noi potremmo guidare egregiamente il milan. Per scegliere i calciatori scarichiamo football manager, giusto per non sembrare antichi col panini in mano.
A cosa vuoi che servano i soldi?
Il club cammina da solo.
Poi però ci lamentiamo se nel calcio abbiamo i preziosi di turno che hanno distrutto il nostro giochino.
Il calcio è sempre stato un sistema a perdere, lo hanno trasformato in una macchina genera soldi solo che i soldi escono dal sistema per non entrarci più.
Noi sulla nostra pelle abbiamo vissuto la più grande truffa della storia del calcio, con soldi che sbucavano da sotto i tombini e nessuno ha mai saputo chi si nascondesse dietro e perchè si nascondesse.
In teoria tutt'ora qualcuno si potrebbe celare dentro al fondo.
Nel frattempo il fondo lo abbiamo toccato calcisticamente.

Perfetto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ancora una volta la penso esattamente come te : fiducia zero in questa pseudo proprietà.
Un grazie sentito a chi ci ha portato all'inferno con la cessione più fake della storia del calcio, roba che manenti era un santo a confronto.

Esatto. A colui che ci ha lasciato in questa situazione auguro le cose peggiori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto