Clamoroso Milan: vertice Arnault - Elliott. Può arrivare Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Per quanto mi abbia sempre fatto schifo Allegri, con Rangnick ci sono 3-4 categorie di differenza.

Schifo allegri????
Ah... interessante.
Io ricordo che ci ha fatto vincere uno scudetto e mezzo con una squadra che in attacco giocava con elsha Pazzini e Niang e aveva fra i titolari gente come.muntari, konstant.....

Black

Bannato
Reaction score
58
Comunque da quanto parlano di questa trattativa? Un anno? Ancora siamo qui, se Arnoult vuole prendersi il Milan lo fa in due secondi. Quindi non ci credo, ogni estate da tre anni a questa parte c'è una trattativa.

esatto.

intanto però hanno rimediato un pò di clic... ma molti meno rispetto ad un anno fa. Queste storie hanno stancato

Black

Bannato
Reaction score
58
Schifo allegri????
Ah... interessante.
Io ricordo che ci ha fatto vincere uno scudetto e mezzo con una squadra che in attacco giocava con elsha Pazzini e Niang e aveva fra i titolari gente come.muntari, konstant.....

Allegri l'avevo schifato anch'io all'epoca... poi abbiamo visto altri allenatori dopo di lui cos'hanno fatto. Il punto è che, come dici tu, quando aveva una squadra uno scudetto ce l'ha portato a casa e sarebbero stati anche 2 senza i ladri

Reaction score
2,436
Sono stufo di queste favole, che hanno il solo scopo di allontanare i tifosi dalla squadra. I tifosi fischiano, aspettando un Arnault che non verrá mai (cercando di imitare la vicenda Farina-Berlusconi).

Milan sempre piú abbandonato e perdente.

Basta! Se e quando firmeranno, grazie della notizia, fino ad allora basta discussioni sulla proprietá, guardiamo alla,squadra.

mark

Member
Reaction score
286
Schifo allegri????
Ah... interessante.

Ne ha anche perso uno contro la Juve che doveva vincere assolutamente se è per questo.. In ogni caso penso che Allegri non sia l'allenatore giusto per noi, in quanto ormai è abituato a lavorare con giocatori forti non con giovani di "belle speranze", ormai è più un gestore (andrebbe bene per il PSG ad esempio). Detto questo rimane comunque almeno 3/4 gradini sopra a tutti gli altri allenatori che ci hanno accostato.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,217
Schifo allegri????
Ah... interessante.

Quando mai hai vinto uno scudetto con quelli giocatori?
Lo scudetto e stato vinto con una rosa di fenomeni (anche se quasi pensionati) più Thiago e Ibra nel pieno della loro carriera.
Quelli che hai citato tu sono arrivati DOPO

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Mi sembra decisamente improbabile, e il motivo più semplice è che Elliot non cade dal pero, il Milan oggi vale x (approvazione stadio non ufficiale su carta), mentre con approvazione ufficiale varrà x+y.

Mi sembra elementare capire che attendendo qualche altro mese il guadagno nella cessione societaria sarebbe maggiore.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mi sembra decisamente improbabile, e il motivo più semplice è che Elliot non cade dal pero, il Milan oggi vale x (approvazione stadio non ufficiale su carta), mentre con approvazione ufficiale varrà x+y.

Mi sembra elementare capire che attendendo qualche altro mese il guadagno nella cessione societaria sarebbe maggiore.

Ma infatti, se questa fantomatica cessione avverrà non sarà ora. Mi pare evidente. Stiamo parlando di strozzini che di calcio non sanno nulla ma di affari se ne intendono.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,196
Bomba sganciata da Repubblica in edicola oggi, 1 luglio: sono ore convulse in casa Milan. Si sta giocando su tavoli internazionali il futuro del club rossonero. Presto potrebbe tenersi un summit tra Arnault e Singer. L'ok del Comune al nuovo stadio, e soprattutto gli spazi commerciali all'interno dell'impianto, hanno riacceso l'affare da poco meno di 1 mld di euro. Con Arnault arriverebbe Braida nel ruolo di uomo mercato. In panchina ci sarebbe Allegri.

Dalla Redbull, invece, trapelano news sul fatto che Rangnick stia per dare l'addio al Lipsia e trasferirsi al Milan. Quindi, Allegri o Rangnick, per la panchina, dipendono dall'eventuale svolta societaria. Con Rangnick arriverebbero Szoboszlai, Jovic ed Hendrick.

Maldini e Massara (che potrebbe tornare alla Roma) sono molto operativi in sede. Tra oggi e domani il contenzioso tra Elliott e Boban potrebbe trasformarsi in causa.

Io penso che un ambizioso come Boban non si sarebbe fatto licenziare, con in previsione un Milan ad Arnault, e in previsione di tanti Modric come se piovessero.
Per questo non mi illudo e resto cauto.

Però per carità, dopo una continua discesa ci vuole anche una risalita, e il nostro è un precipizio che dura da troppo... qualche buona notizia prima o poi deve avverarsi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Io penso che un ambizioso come Boban non si sarebbe fatto licenziare, con in previsione un Milan ad Arnault, e in previsione di tanti Modric come se piovessero.
Per questo non mi illudo e resto cauto.

Però per carità, dopo una continua discesa ci vuole anche una risalita, e il nostro è un precipizio che dura da troppo... qualche buona notizia prima o poi deve avverarsi.

Perfetto su tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto