Clamoroso. Milan spunta Al Khelaifi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Con la ns fortuna se ci comprasse prima del TAS ci verrebbero comminati 4 anni di squalifica anziché 1. Così pagherebbe per le porcate del PSG
:gallo:

leviatano

New member
Reaction score
28
potrei impazzire e tatuarmi sulla schiena "Kalinic fenomeno" per questa cosa.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
cioè adesso non va bene più neanche lo sceicco arabo. incredibile

Beh sì, non bisogna essere pessimisti fino all'estremo.

Al Thani potrebbe benissimo stufarsi del PSG e pensare di comprare una big di grande tradizione e prestigio.
Per il Milan significherebbe avere una squadra dalla potenza economica inferiore solo all'ipotetico "Milan-Cina affare di stato".

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
È una storia meno credibile dilla bibbia ��������������dai siamo seri

Io sono Cattolico e credo in Dio e nella Bibbia. Quindi sei pregato di non insultare il libro sacro. Non si insultano le religioni,è anche nel regolamento del forum

Reaction score
460
Beh sì, non bisogna essere pessimisti fino all'estremo.

Al Thani potrebbe benissimo stufarsi del PSG e pensare di comprare una big di grande tradizione e prestigio.
Per il Milan significherebbe avere una squadra dalla potenza economica inferiore solo all'ipotetico "Milan-Cina affare di stato".

:ghign:

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Io sono Cattolico e credo in Dio e nella Bibbia. Quindi sei pregato di non insultare il libro sacro. Non si insultano le religioni,è anche nel regolamento del forum

Non credo abbia offeso nessuno. Era una sua considerazione da non credente. Come a me non offende il manifestare la fede. Su, che si sia più leggeri. ��Fine off topic. Ah, l’ipotesi dello sceicco è allo stato dei fatti per creduloni. E su questo si è d’accoedo in molti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto