Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,981
Una seconda punta capace di svariare i ogni zona d'attaco come alexis ci servirebbe eccome..ma il mio sogno è Thomas Muller

Müller è, concedimi il termine, "brutto" a vedersi per come gioca ma è terribilmente efficace: ha 28 anni dunque è nel pieno della maturità fisica eppure ha già tantissima esperienza. È anche un giocatore piuttosto duttile: sarebbe un colpaccio :ok:

Reaction score
1,174
Müller è, concedimi il termine, "brutto" a vedersi per come gioca ma è terribilmente efficace: ha 28 anni dunque è nel pieno della maturità fisica eppure ha già tantissima esperienza. È anche un giocatore piuttosto duttile: sarebbe un colpaccio :ok:

Ha tantissima espeirenza, record man dei mondiali e sa fare prima e seconda punta ed esterno.. il bayern non lo cederà mai perchè vogliono dei bavaresi in rosa

Reaction score
3,845
naa,,,non mi convince....per me il meglio lo ha già dato da un pezzo....

a chi cita i numeri vi ricordo che anche Bacca ha numeri di tutto rispetto.....ha toppato solo l'ultima stagione con noi ma le altre era andato bene.....per dire che i numeri contano fino a un certo punto......anche perchè sennò lo stesso Immobile schifato da tutti (giustamente) non ha certamente delle cifre brutte....

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultim'ora: l'agente di Carlos Bacca intervistato da Caracol Radio ha parlato della situazione del suo assistito: "Il nuovo corso del Milan ha altre priorità rispetto al giocatore. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per giocatore e club. Siviglia? Sarebbe gradita... scambio con Falcao? Mi hanno chiamato da Monaco per chiedere informazioni sulla sua situazione e sulla disponibilità del giocatore e del Milan...."

Falcao non si può definire un *****, e non lo si può paragonare neanche lontanamente a Bacca. Fino al 2013, prima di lasciare l'Atletico, era un vero top mondiale, sicuramente tra i primi 5 attaccanti al mondo, dietro solo a Messi,CR7,Ibra.

Però non ha veramente senso per vari motivi:
1- non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità che cerchiamo;
2- non è un nome spendibile per il marketing;
3- non è un giocatore rivendibile, a causa dell'età, se mai dovesse fallire;

Reaction score
581
1 in questo momento abbiamo poche possibilità con tutti gli attaccanti che abbiamo puntato tranne kalinic (io prenderei subito kalinic) quindi Falcao resta una delle poche possibilità
2 ovviamente lo scambio non sarebbe alla pari, minimo 10-15 glieli devi dare
3 Falcao è evidentemente più forte di bacca, anche se non è l'ideale ne per caratteristiche né per età

Reaction score
574
La società Monaco non ha voce in capitolo, come al Porto è il procuratore a decidere se i giocatori rimangono o meno spostandoli a suo piacimento

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultim'ora: l'agente di Carlos Bacca intervistato da Caracol Radio ha parlato della situazione del suo assistito: "Il nuovo corso del Milan ha altre priorità rispetto al giocatore. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per giocatore e club. Siviglia? Sarebbe gradita... scambio con Falcao? Mi hanno chiamato da Monaco per chiedere informazioni sulla sua situazione e sulla disponibilità del giocatore e del Milan...."

tirassero fuori i soldi..

Reaction score
716
Ha fatto bene solo in Francia dove pure Balotelli sembra un calciatore. Ha 32 anni ed é in evidente declino. Prende un botto di soldi e sarebbe un giocatore fin troppo simile a Bacca ossia finalizzatore e poco più. Interessa far girare il nome a Mendes cosí come quello di Sanches mi sa. Guardiamo decisamente oltre

Al di là dei gusti personali mi permetto di riprendere una grande inesattezza che dici......Falcao non ha fatto bene solo in Francia ma anche in Spagna con l'Atletico. In Inghilterra è stato vittima degli infortuni e non è giudicabile. Quando lo si dava per finito Falcao se ne è uscito con una scorsa stagione grandissima. Lo scambio con Bacca lo farei Ieri!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto