Clamoroso Milan: scambio Bacca-Falcao? L'agente: "Mi hanno chiamato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Falcao è stato molto forte ormai mi pare in fase calante (nonostante lo score notevole dell'ultimo anno). Nn avrebbe senso liberarsi di bacca per prendere lui che è molto più costoso di ingaggio e dovremmo fargli un contratto lungo. Sarei felice di spedirlo senza contropartite in cambio.

krull

New member
Reaction score
28
Io l'avevo detto tempo fa di Falcao e apparentemente faceva schifo a tantissimi qua dentro...ora mi sembra che alla maggioranza piaccia...boh
E l avevo tirato fuori perché possibile ma poco nominato, non perché straveda per lui...
Falcao era un qualcosa di fenomenale anni fa...in inghilterra floppone ma non l avevo molto seguito...in francia ha fatto gran bene! Fosse uno scambio alla pari sarebbe pura follia...chissà che cosa c'è dietro (se c'è qualcosa)

Cioé dici che sarebbe una tassa? É il Monaco che ci azzecca in questo? Articolato come pensiero....rimango della mia idea. Stiamo facendo circolare nomi di Mendes per attirare acquirenti e /o attenzioni. Da Costa a Falcao a El Ghazi a Sanches. Tempo fa circolavano pure i nomi di Cancelo e di un altro che non ricordo e avevamo già preso Conti e Biglia che giocavano in quei ruoli. Sono stati fatti APERTAMENTE tutti i nomi di Mendes....tranne uno....che oggi va in panchina...

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Ha fatto bene solo in Francia dove pure Balotelli sembra un calciatore. Ha 32 anni ed é in evidente declino. Prende un botto di soldi e sarebbe un giocatore fin troppo simile a Bacca ossia finalizzatore e poco più. Interessa far girare il nome a Mendes cosí come quello di Sanches mi sa. Guardiamo decisamente oltre
Ha fatto bene solo in Francia?
Forse tu ti sei perso qualcosa il passaggio al atletico Madrid dove vinceva le partite da solo fino al suo infortunio era il miglior n 9 del mondo e adesso sta tornando passare da bacca a Falcao è come passare dal giorno alla notte

Lollogras

New member
Reaction score
0
Cioé dici che sarebbe una tassa? É il Monaco che ci azzecca in questo? Articolato come pensiero....rimango della mia idea. Stiamo facendo circolare nomi di Mendes per attirare acquirenti e /o attenzioni. Da Costa a Falcao a El Ghazi a Sanches. Tempo fa circolavano pure i nomi di Cancelo e di un altro che non ricordo e avevamo già preso Conti e Biglia che giocavano in quei ruoli. Sono stati fatti APERTAMENTE tutti i nomi di Mendes....tranne uno....che oggi va in panchina...

E la nostra 7 è stata fatta liberare in fretta e furia... eheheh

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782

Nono non parlavo di tasse ahaha...era una cosa davvero terra terra...però come a te qualcosa non mi quadra, questo è sicuro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,741
giocatore ottimo in alcuni periodi della carriera eccezionale. ma non mi pare possa essere il profilo che cerca la società e che segua il modus operandi fin qui usato....

krull

New member
Reaction score
28
Ha fatto bene solo in Francia?
Forse tu ti sei perso qualcosa il passaggio al atletico Madrid dove vinceva le partite da solo fino al suo infortunio era il miglior n 9 del mondo e adesso sta tornando passare da bacca a Falcao è come passare dal giorno alla notte

Oh ma sapete leggere...ho scritto tanti tanti anni fa. Ha 32 anni.

Reaction score
4,972
Ultim'ora: l'agente di Carlos Bacca intervistato da Caracol Radio ha parlato della situazione del suo assistito: "Il nuovo corso del Milan ha altre priorità rispetto al giocatore. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per giocatore e club. Siviglia? Sarebbe gradita... scambio con Falcao? Mi hanno chiamato da Monaco per chiedere informazioni sulla sua situazione e sulla disponibilità del giocatore e del Milan...."

AAA scambio vecchio peschereccio, reti da strascico comprese, con nave da crociera. Vero affare. Accorrete numerosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto