Clamoroso Milan: resta Conceiçao? Tare ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,063
Non vi preoccupate arriva bellicapelli Mancini che non allena un club da 10 anni

Miracle1980

Member
Reaction score
157
Come riportato da Sky, Tare é un estimatore di Conceicao e potrebbe parlare col tecnico per verificare se si può continuare insieme.

Vedi l'allegato 9713
Io vado controcorrente. Secondo me è la scelta migliore...finalmente si colpevolizzano i maggiori artefici di questo scempio (insieme alla dirigenza)...ovvero i nostri top players. Che devono sparire a capo chino ed in silenzio.
Però evitando il botto con l'allenatore...devono riportare a casa Sandro Tonali.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,978
Non vi preoccupate arriva bellicapelli Mancini che non allena un club da 10 anni
Meglio Coincecao che tutti i nomi che sono usciti fuori dai giornali. Te lo dice uno che reputa Coincecao un buon allenatore e null più e sono il primo a dire che il portoghese ha fatto danni in questi mesi, ma rimane meglio sicuramente degli altri e( mia opinione personale) se fanno mercato e gli comprano quello che vuole lui per me svoltiamo. Poi lo so che adesso arriveranno i soliti a percularmi fa nulla. Ps lo cambierei solo con Conte e top allenatori che ci sono in Europa e basta.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,063
Meglio Coincecao che tutti i nomi che sono usciti fuori dai giornali. Te lo dice uno che reputa Coincecao un buon allenatore e null più e sono il primo a dire che il portoghese ha fatto danni in questi mesi, ma rimane meglio sicuramente degli altri e( mia opinione personale) se fanno mercato e gli comprano quello che vuole lui per me svoltiamo. Poi lo so che adesso arriveranno i soliti a percularmi fa nulla. Ps lo cambierei solo con Conte e top allenatori che ci sono in Europa e basta.
Idem. Gli altri nomi non mi.danno nessuna fiducia. Ma non penso rimarrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto