Clamoroso Milan: resta Conceiçao? Tare ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
425
Meglio Coincecao che tutti i nomi che sono usciti fuori dai giornali. Te lo dice uno che reputa Coincecao un buon allenatore e null più e sono il primo a dire che il portoghese ha fatto danni in questi mesi, ma rimane meglio sicuramente degli altri e( mia opinione personale) se fanno mercato e gli comprano quello che vuole lui per me svoltiamo. Poi lo so che adesso arriveranno i soliti a percularmi fa nulla. Ps lo cambierei solo con Conte e top allenatori che ci sono in Europa e basta.
Il mercato a Gennaio gliel’hanno fatto, e pure ricco. Non ha mai avuto in mano la squadra, ha gestito la rosa in modo vergognoso e si è comportato da demente. Fonseca al meno era un signore ed una brava persona.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,978
Il mercato a Gennaio gliel’hanno fatto, e pure ricco. Non ha mai avuto in mano la squadra, ha gestito la rosa in modo vergognoso e si è comportato da demente. Fonseca al meno era un signore ed una brava persona.
Sono d’accordo infatti ho specificato che ha fatto degli errori e pure gravi. Ma la colpa non è solo sua, in parte e dei senatori che non si assumono l responsabilità e come dice Gabbia ora c’è bisogno di uomini e basta. Ps se andiamo a vedere i fallimenti del portoghese del suo c’è parecchio ma c’è ne di più bei giocatori…contro il Feyonord la papera non la fa mica Coincecao eh, la fa Maignan; sempre contro il Feynord non è Coincecao che simula eh ma Theo…di chi è la colpa quindi?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,917
Ecco il vero ruolo di Tare, il parafulmine. Un altro senza spina dorsale. D'altronde non collabori 18 anni con Lotito se hai spina dorsale. Se qualcuno pensa che abbia davvero voce in capitolo sulla scelta del prossimo allenatore, non ha capito nulla di come funziona il Milan oggi...

In realtà con quella riga idiota nel comunicato Furlani ha evitato il ruolo di parafulmine a Tare. Quella sottolineatura inutile sarà un boomerang pesantissimo in futuro

Reaction score
5,531
Qualunque allenatore con spina dorsale giustamente ci rifiuta.
Così come i DS.

Solo i lombrichi come Fonseca, Conceicao e Tare, cacati da nessuno e con 0 dignità, potevano accettare l'offerta del milan.

Ora rimangono veramente pochi nomi, secondo me puntano davvero su Farioli.
Il presunto pressing del lombrico albanese su lombrico portoghese neanche lo commento.
Già, ma del resto qualsiasi allenatore che non ha voglia di rovinarsi la reputazione non può avere a che fare con questi maiali. L'unica cosa che i rabbini dovrebbero fare è cacciare i tre scandalosi ma non lo faranno. Stiamo per precipitare nel baratro grazie al sabotaggio di questi porci, più che una contestazione ci vuole la guerra, il Milan sta morendo.

Reaction score
3,871
In realtà con quella riga idiota nel comunicato Furlani ha evitato il ruolo di parafulmine a Tare. Quella sottolineatura inutile sarà un boomerang pesantissimo in futuro
Dici? Io non la leggo così. Secondo me significa solamente che non ci sono altri che possono decidere qualcosa, Cardinale, Ibra, eccetera insomma non contano niente. Ha ribadito il suo potere. Se Tare fallisce, lo licenzierà personalmente, continuando a ribadire il suo potere.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,129
Coincecao che poi è in rotta con tutto l’ambiente e giocatori, davvero una scelta senza logica.
Ma a me non piaceva Tare, mi pare l’ennesimo smidollato.
Io speravo in Paratici, almeno sarebbe stato segno di competitività

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto