Clamoroso Milan: resta Conceiçao? Tare ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
428
A me Coincecao piaceva ma ho perso tutto il rispetto per lui per come ha gestito la squadra. Veramente vergognoso e non da professionista il suo favoritismo per quella pippa di Felix.

Il mercato glielo hanno fatto, non ha scuse

Reaction score
3,763
ed effettivamente ci stanno mettendo un pochino troppo ha ufficializzare sto esonero (o separazione consensuale quello che volete)

io pensavo arrivava oggi insieme all'ufficialità di Tare

che devono aspettare? qualche dubbio viene davvero.....
"ha" non si può vedere ma la lascio...colpa di sta società di m che mi fa danni neurocognitivi :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,283
Come riportato da Sky, Tare é un estimatore di Conceicao e potrebbe parlare col tecnico per verificare se si può continuare insieme.

Vedi l'allegato 9713
Dovrei averlo scritto da qualche parte, non sono sorpreso.

Da una parte lui avrebbe l'opportunità di "riscattarsi", dall'altra la società avrebbe già pronto un alibi sugli addii di Theo, Leao ecc.

E vi dirò, preferirei Conceicao da giugno piuttosto che Mancini, Motta o chi per loro.

Se mi prendi un Sarri, un Conte ok... ma se devi presentarti con un mediocre mi tengo Conceicao che, quantomento, conosce già l'ambiente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,929
No vabbè, se Tare inizia così lo mando a cacare subito, non gli lascio neanche il beneficio del dubbio

Reaction score
3,903
Adesso, va bene tutto, ma sinceramente a voi pare che il gruppo in questi mesi abbia giocato per Conceicao? Vi pare che fossero convinti? L'altro giorno Kjiaer ha detto che sente spesso gli amici ex-compagni e molti di loro arrivano agli allenamenti già depressi, non so se ricordate l'intervista. E' veramente il caso di non cambiare niente? A me sembra assurdo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,964
Comunque dichiarazione rilasciata dal solito troll gobbo infiltrato Peppe fetish su Sky.
la frase è: "Tare valuterà diversi allenatori e chissà che non ci siano chance per Conceicao'.

Ricordo ancora le parole di sto verme nel 2017: "Berlusconi nel consueto pranzo della domenica di ieri ad Arcore ha promesso ai figli che non venderà il Milan.Poi scoprimmo che il nano era ricoverato da 1 settimana.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,513
Mi sa di bufala, per me il cambio ci sarà. Ovviamente, è probabile ne prendiamo anche uno peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto