Clamoroso Milan: ai dettagli l'acquisto di Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Quindi Gilman Veloz viene in Italia per portare la richiesta del Gremio, poi tornerà in Brasile per portare la risposta o controfferta del Milan, quindi di nuovo a Milano per comunicare il punto del Gremio e così via... Gli è andata bene che ci sono gli aerei, con le navi ci sarebbe voluto un anno per chiudere l'operazione

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
arrivano smentite da tutte le direzioni. Sono sempre stato convinto che un colpo da 90 lo avrebbero fatto chissà che non sia proprio lui. Poi si prende un altro centrocampista come Veretout e la rosa è completa

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
arrivano smentite da tutte le direzioni. Sono sempre stato convinto che un colpo da 90 lo avrebbero fatto chissà che non sia proprio lui. Poi si prende un altro centrocampista come Veretout e la rosa è completa

Resta il fatto che se il mercato si chiude come dici tu il play resta Biglia...mah....

Schism75

New member
Reaction score
26
Credo sia una notizia riesumata basata sulla trattativa che stava portando avanti Leonardo, che però risulta morta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Perfetto per il 4-3-3. Ma giampaolo non gioca con quel modulo. Credo costi troppo per le nostre attuali casse, e una pazzia la faranno semmai in un altro ruolo.. bho mi sembra inverosimile.. pero sarebbe fantastici

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Resta il fatto che se il mercato si chiude come dici tu il play resta Biglia...mah....
Il play sarà Bennacer. Poco fa lo ha confermato Krunic sui social. Bennacer ha commentato con un cuore e lui ha replicato dicendo "meglio che non scrivo qui ma già sai"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto