Clamoroso Milan: ai dettagli l'acquisto di Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Bomba clamorosa quella riportata da A Bola, quotidiano portoghese. Secondo quanto riportato da A Bola, sarebbe ai dettagli l'acquisto di Everton da parte del Milan sulla base di 40 milioni. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli.

La provenienza portoghese della notizia e la logica direbbero che non c'è alcuna base per crederci.
Ma non sempre il mercato è logico e non sempre può andarci male. Inutile dire che Everton sarebbe un acquisto top. Un giocatore che tecnicamente può fare tutto (tranne la prima punta) e che sarebbe uno spettacolo da vedere all'opera con Piatek, Paquetà e altra gente che dà del tu al pallone.

Reaction score
2,930
Bomba clamorosa quella riportata da A Bola, quotidiano portoghese. Secondo quanto riportato da A Bola, sarebbe ai dettagli l'acquisto di Everton da parte del Milan sulla base di 40 milioni. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli.

Mi sa che hanno ripreso erroneamente qualche news di mesi fa.

Igor91

Member
Reaction score
369

Penso che eiaculerei con una frequenza che mi porterebbe ad avere crisi epilettiche.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
A quelle cifre può esser vero solo se l'accordo è stato fatto prima della Coppa America e che si attendeva la fine solo per portare in Italia il giocatore per le visite mediche.

Non ci credo, non a queste cifre dopo la coppa america fatta. L'unica altra cosa e che si è venduto i giocatori in esubero (Suso+Laxalt+A. Silva) e non lo si è fatto uscire dalla mura di Casa Milan.

Non ci sono altre possibilità per la fattibilità quindi ad oggi per non rimanere deluso non ci voglio credere.

Reaction score
171
Dico solo che una seconda punta ci serve come il pane, e mi pare il giocatore perfetto...mi fermo qua.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mi sa che hanno ripreso erroneamente qualche news di mesi fa.

Assolutamente no, A Bola ha ripreso dei rumors fortissimi di giornalisti brasiliani di area Gremio, che parlano di accordo di Everton col Milan e trattativa in corso tra i clubs. Tweets di oggi, non di mesi fa. Non riposto perché inutile, basta cercare con l'hashtag

Reaction score
2,930
Assolutamente no, A Bola ha ripreso dei rumors fortissimi di giornalisti brasiliani di area Gremio, che parlano di accordo di Everton col Milan e trattativa in corso tra i clubs. Tweets di oggi, non di mesi fa. Non riposto perché inutile, basta cercare con l'hashtag

Ah ok. :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto