Clamoroso Milan: ai dettagli l'acquisto di Everton

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
421
Mi sembrano tipo le bombe del buon Maurizio Mosca da Biscardi...ci metterei 6 firme ma nn credo sia vero....strafelice che sarà il contrario!

Reaction score
1,220
Mi pare giusto, questo è un assegno in bianco, si fa 2/3 anni da noi e poi lo rivediamo a 70/80 quando avrà 26 anni, oltretutto l'ingaggio che gli andremmo a proporre come minimo è quattro volte quello che guadagna adesso.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Bomba clamorosa quella riportata da A Bola, quotidiano portoghese. Secondo quanto riportato da A Bola, sarebbe ai dettagli l'acquisto di Everton da parte del Milan sulla base di 40 milioni. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli.

coi prezzi di oggi e dopo la copa america che ha fatto non è credibile che vada via per meno di 50-60 mil

Quoto.
Un paio di settimane fa avrei potuto anche crederci :asd:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Quasi impossibile a logica, comunque MAGARI

Reaction score
16
Bomba clamorosa quella riportata da A Bola, quotidiano portoghese. Secondo quanto riportato da A Bola, sarebbe ai dettagli l'acquisto di Everton da parte del Milan sulla base di 40 milioni. In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli.

O l'hanno chiuso prima della Copa America e c'era un accordo di massima già prima con ancora Leo in dirigenza, oppure mi sembra una balla..se fosse vera questo spiegherebbe la presenza di Serginho stamattina a Casa Milan :)

Reaction score
12,612
Super boiata, i giornali brasiliani sono come la carta straccia inglese o spagnola.
Lietissimo di sbagliarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto