Clamoroso, Messi - Inter è tutto vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,735
la juve è un altra cosa rispetto all'inter.
L’Inter ha preso giá dei top player, a me non sorprenderebbe l’acquisto di Messi. A ogni modo siamo talmente messi male che non rosicherei per niente... mi accontenterei della dipartita del gruppo di cialtroni di Idiott per gioire un po’.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L’Inter ha preso giá dei top player, a me non sorprenderebbe l’acquisto di Messi. A ogni modo siamo talmente messi male che non rosicherei per niente... mi accontenterei della dipartita del gruppo di cialtroni di Idiott per gioire un po’.

Messi all’Inter e CR7 alla Juve mentre noi siamo messi così sarebbe decisamente troppo, dai. Non ce lo meritiamo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,735
Messi all’Inter e CR7 alla Juve mentre noi siamo messi così sarebbe decisamente troppo, dai. Non ce lo meritiamo.
Finché Idiott non se ne va, per me l’aspetto sportivo passa in secondo piano perché non riesco a fare il tifo per una società del genere.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Finché Idiott non se ne va, per me l’aspetto sportivo passa in secondo piano perché non riesco a fare il tifo per una società del genere.

Ma infatti non è solo una questione sportiva, tanto è chiaro che con Idiott abbiamo le stesse possibilità di tornare in Champions e poi a vincere che l’Arsenal ha di fare un triplete, è una questione prima di tutto d’onore, anche extracalcistica. Ragazzi, occhio che la stiamo scampando, ma se continuano a rinforzarsi e noi ad indebolirci succederà che il 6-0 ce lo restituiscono, forse aggiungendoci pure qualche interesse. E francamente, per quanto facciamo schifo e per quanto anche per me con Idiott l’aspetto sportivo passa in secondo piano, vorrei evitare una roba del genere. Va bene che ci sono periodi dove si perde, ma l’onore, la dignità, cose che si dovrebbero mantenere.

Occhio, eh. Già ci hanno restituito il 3-2 del Marzo 2004 (dove andarono in vantaggio 2-0 nel primo tempo con noi che li rimontammo 3-2 nella ripresa) dandoci un 4-2 dolorissimo con uno sviluppo del match analogo (visto che pure noi eravamo andati sul 2-0), è un segnale che non mi è piaciuto per nulla, oltre che per il dolore di una simile sconfitta sembrava proprio un segnale del destino.

Se dovessero prendere Messi è la volta buona che ci danno un 7-0.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,735
Ma infatti non è solo una questione sportiva, tanto è chiaro che con Idiott abbiamo le stesse possibilità di tornare in Champions e poi a vincere che l’Arsenal ha di fare un triplete, è una questione prima di tutto d’onore, anche extracalcistica. Ragazzi, occhio che la stiamo scampando, ma se continuano a rinforzarsi e noi ad indebolirci succederà che il 6-0 ce lo restituiscono, forse aggiungendoci pure qualche interesse. E francamente, per quanto facciamo schifo e per quanto anche per me con Idiott l’aspetto sportivo passa in secondo piano, vorrei evitare una roba del genere. Va bene che ci sono periodi dove si perde, ma l’onore, la dignità, cose che si dovrebbero mantenere.

Occhio, eh. Già ci hanno restituito il 3-2 del Marzo 2004 (dove andarono in vantaggio 2-0 nel primo tempo con noi che li rimontammo 3-2 nella ripresa) dandoci un 4-2 dolorissimo con uno sviluppo del match analogo (visto che pure noi eravamo andati sul 2-0), è un segnale che non mi è piaciuto per nulla, oltre che per il dolore di una simile sconfitta sembrava proprio un segnale del destino.

Se dovessero prendere Messi è la volta buona che ci danno un 7-0.
Noi abbiamo schiantato formazioni degne, il Milan di oggi che ne prende 3 o 4 da squadroni mi pare piuttosto normale, per quanto possa dare fastidio a noi come tifosi. Ieri proprio stavo vedendo Foggia-Milan 2-8, schiantata una formazione che aveva in attacco Signori e Baiano, 7 pere rifilate solo nel secondo tempo dopo che il primo era terminato 2-1 per loro. Prima pensiamo a tornare competitivi con la dipartita di Idiott, poi verrà il resto.

Reaction score
2,652
Messi all’Inter non è fattibile perché l’Inter non ha lo stesso spazio di manovra della Juve di due anni fa. Fattura meno, la situazione economica delle squadre ad oggi è drammatica (direi l’aspetto più determinante di tutti. Sarà un mercato limitato). Quindi o molti vivono nel mondo delle fate oppure il tafazzismo oramai è alle stelle. Ma poi Messi che lascia il mondo dorato blaugrana, dove è il re e conta più di dirigenza, allenatori e presidente? Certamente, certamente. D’altronde l’Inter a settembre aveva già vinto il campionato e chi dubitava era solo un piagnone...:fuma:

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Tranquilli che per un po’ la gente ci penserà bene prima di venire a vivere in Italia

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Messi si avvicina all’Inter: “è sempre stato il mio sogno giocare con Candreva, Sensi e Lazaro alzati e cammina”.

Mi fa ridere che presunti milanisti qua dentro credano che Messi possa andare a giocare in una squadraccia che negli ultimi anni ha vinto meno del Wigan.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Messi si avvicina all’Inter: “è sempre stato il mio sogno giocare con Candreva, Sensi e Lazaro alzati e cammina”.

Mi fa ridere che presunti milanisti qua dentro credano che Messi possa andare a giocare in una squadraccia che negli ultimi anni ha vinto meno del Wigan.

Penso più voglia andare all'Inter per raggiungere Modric :asd:

Reaction score
12,521
Notizia clamorosa dall'Argentina, secondo TNT Sports l'Inter sta davvero lavorando per portare Messi all'Inter. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi. Ma l'Inter è decisa.

Lo dico?

Mantengo la mia linea, mossa emotiva, come dissi di Ronaldo alla Juve.

Ad ora che hanno messo su una squadra all' altezza del miglior giocatore del pianeta, Messi avrà smesso di giocare.

Anche se c'è da dire che senza cartellino.. puo' aver senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto