Clamoroso, la Roma in trattativa per la cessione agli arabi

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Al tempo no, aveva detto "non posso commentare, ho un ruolo istituzionale".
Se poi ci sono stati aggiornamenti o altre dichiarazioni mi sono sfuggite.

L’unica cosa che posso dire è che io sono a capo di un ente pubblico, peraltro eletto, con scadenza 30 maggio 2025. Non credo vada aggiunto altro"​

Essendo a capo di un ente pubblico non può trattare per privati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,489

L’unica cosa che posso dire è che io sono a capo di un ente pubblico, peraltro eletto, con scadenza 30 maggio 2025. Non credo vada aggiunto altro"​

Essendo a capo di un ente pubblico non può trattare per privati

Per me non era una smentita, tutt'altro, ma un modo di scappare dalla risposta.
Una smentita è un secco no.

Poi che da qui diventi presidente della Roma, ci passa l'oceano.

Reaction score
8,870
Facciamo una cordata noi di MW chiedendo il prestito ad Elliott, ed il giorno dopo cediamo tutto al primo arabo che passa
Siamo 500 milioni di tifosi del Milan nel Mondo, mettiamo 4 euro a testa e poi lo regaliamo a Mubadala.
Oppure ce lo teniamo e mettiamo 50 euro a testa all’anno per il mercato: con 25 miliardi all’anno possiamo fare una bella squadra.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,074
Secondo la Repubblica ci sarebbe una trattativa avviata tra alcuni fondi arabi e la famiglia Friedkin per la cessione della Roma. I profili interessati sono due: Fondo PIF oppure Turki Alalshikh, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, che per un’eventuale acquisizione, farebbe riferimento alle proprie personali risorse.

Per ora la proprietà americana preferirebbe una una partnership con una società araba ma i due soggetti interessati vogliono l'acquisto completo con un'offerta da 900 mln

Ma perché non comprano a noi cribbio, una gioia ogni tanto.

Reaction score
2,675
Secondo la Repubblica ci sarebbe una trattativa avviata tra alcuni fondi arabi e la famiglia Friedkin per la cessione della Roma. I profili interessati sono due: Fondo PIF oppure Turki Alalshikh, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, che per un’eventuale acquisizione, farebbe riferimento alle proprie personali risorse.

Per ora la proprietà americana preferirebbe una una partnership con una società araba ma i due soggetti interessati vogliono l'acquisto completo con un'offerta da 900 mln
Ma perchè dovrebbero prendere la Rometta e non noi?

Comunque gli stessi romanisti dicono che è una caxxata e Repubblica sono almeno 5 anni che gli accostano arabi inesistenti :asd:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Qualcuno è sorpreso?
Siamo diventati lgbt ac Milan ,magliette arcobaleno squadre femminili per vendere agli arabi?
Sono certo che alla fine prenderanno linter,i cinesi si mettono a pari , marmotta ha preso il comando della seria a ,mondiale x club assicurato e stadio da fare(questi si prenderanno san Siro)...

Alto