Clamoroso Kalinic, il CT croato vuole spedirlo a casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43,091
Andato anche il mondiale per valorizzarsi.
E dire che fino allo scorso anno era il titolare della nazionale.....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Immaginavo finisse così, mesi e mesi a dire di aspettare il mondiale per Kalinic e Silva non poteva che portare risultati disastrosi

Kalinic si è detto tutto, mi era bastato l'applauso camminando ai primi fischi per capire che pagliaccio fosse

PM3

New member
Reaction score
9
Io ho sempre dato ragione a chi lo fischia, in quanto non è un professionista serio. Lo si è visto ogni volta che veniva cambiato in situazioni di svantaggio. Passeggiava, nonostante la squadra stesse perdendo o pareggiando... Non gli fregava niente della squadra, il suo obiettivo era indispettire i tifosi.
Questa vicenda conferma che i giocatori prima devono essere scelti come uomini e dopo come calciatori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,797
Come riportato da Ronan Murphy, giornalista di goal.com, il CT croato Dalic vuole rispedire a casa Nikola Kalinic. L'attaccante del Milan è scontento di non essere tra i titolari e si sarebbe rifiutato di subentrare nel corso della partita contro la Nigeria adducendo ad un problema fisico non esistente. Prevista una conferenza stampa alle ore 16.15.

La notizia è confermata anche dal portale croato 24sata. Il Mondiale di Kalinic è finito, si aspetta solo l'ufficialità dalla conferenza stampa nel pomeriggio.

Questo è un lavativo tale e quale Balotelli, solo che è furbo a non fare gossip.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Giocatore con la stessa personalità del leone del mago di Oz. Acquisto nato sotto i peggiori auspici già dall'imbarazzante conferenza stampa di presentazione, con Mirabelli nei panni del boss minaccioso e Kalinic che già aveva lo sguardo sperduto e impaurito che tante volte gli abbiamo visto questa stagione.

Poche speranze di recuperare il giocatore secondo me. Se resta, come riserva, non avrà mai la forza caratteriale per risalire le gerarchie, se lo diamo via (sempre che qualcuno lo voglia), c'è da mettersi in testa che sarà un bagno di sangue a bilancio. 25 milioni di cartellino e 3 milioni di ingaggio, per non dimenticare.

Reaction score
682
Mamma mia, questo non capisce proprio niente, lo zero più totale! Ma poi che sfiga, avevamo preciso la vetrina mondiale per sperare in un goal e farlo rivalutare un po', e lui che fa? ... Si Fa cacciare! Non è possibile una roba del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto