Clamoroso: Inter su Suso. Il Milan non chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Si poi vinciamo nel 2000emai.

Per cortesia , pensiamo al presente che è ben più nero del futuro.

Niente di più fuorviante, perché a noi intanto interessa come priorità la plusvalenza di 40 milioni che sistema i nostri conti, e quella ci sarebbe.

Avremmo comunque un ulteriore margine operativo per altri acquisti, ma nel frattempo avere tre giovani di quello spessore contabilizzati a poco vuol dire che entro i prossimi due anni potremmo ricreare autonomamente le risorse per investire, figuriamoci se nel frattempo inseriamo pure in rotazione questi ragazzi.

Mi sfugge il problema di tenere Bastoni come quarto centrale al posto dello Zapata o del Gomez di turno, o Emmers al posto del Mauri o del Montolivo di turno, testandoli in allenamento e lanciandoli di spezzone in spezzone, per altro tutti con ingaggi assolutamente marginali e quindi avendo una potenziale valorizzazione in casa a costo ridottissimo.

Sarebbe una sontuosa mossa per il presente, perché il presente non è vincere lo scudetto se non fosse chiaro, ma metterci nelle condizioni di farlo tra qualche anno.
Ed abbiamo già buttato un anno pensando al "presente" in quel modo sbagliato.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Gli unici giovani di spessore dell'Inda sono Emmers e Pinamonti, e infatti non li cedono.

Non possiamo cedere Suso per prendere dei ragazzini, a prescindere. Suso ha i suoi difetti ma nella nostra squadra è imprescindibile ora come ora.

Se l'Inda lo vuole lo paga cash o ci da Perisic, altrimenti è inutile neanche che chiamino per come la vedo io.

Ma poi con quei 20 milioni hai la base per andare a prendere il nuovo Suso che scegliamo noi col nostro scouting ed al nostro prezzo, ovviamente, con in saccoccia i tre giovani che ti permetteranno di alimentare il circolo virtuoso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sinceramente non solo non mi interessa perdere Suso ma pure non sento tutto questo complesso di darlo all'Inter, che piaccia o non piaccia è in Champions e quindi qualche gradino sopra di noi a prescindere, non è quello il punto.

Ciò che sarebbe insopportabile è accettare contropartite bollite per venirgli incontro nel prezzo, magari anche valutandole un po' per permettere loro plusvalenza.

Vogliamo veramente fare un'operazione intelligente? Benissimo: Suso per 20 milioni (valutato 40, plusvalenza secca per noi) + Bastoni (valutato 7 milioni) + Emmers (valutato 7 milioni) + Vanheusden (valutato 7 milioni).

Questo sarebbe un capolavoro da parte di Mirabelli, creando uno straordinario circolo virtuoso con tre giovani di grande interesse da valutare in prima squadra o da girare subito in prestito biennale al Sassuolo di turno, per avere tra due anni materiale o da prima squadra o da plusvalenza importante.

Farci infinocchiare con Candreva e con l'ennesimo croato sociopatico no grazie.

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????????????????????????????

madò ragazzi basta ragionieri, basta football manager... basta basta basta

solo io sono così ********* che se va via Suso voglio un Thauvin, un Chiesa, un Malcom, un Mahrez, un Lozano, un Fekir, un David Neres...???
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????????????????????????????

madò ragazzi basta ragionieri, basta football manager... basta basta basta

solo io sono così ****** che se va via Suso voglio un Thauvin, un Chiesa, un Malcom, un Mahrez, un Lozano, un Fekir...???

Qui si parlava di Candreva, io partivo dal presupposto che si fa lo scambio solo con contropartite. Poi se mi danno 40 milioni cash e ci prendiamo 2 giocatori (perché a quel punto ne voglio due a 20) mi va benissimo uguale :)

Ma uno di quelli arrivano lo stesso, aggiungendo qualcosa ai 20 milioni, mentre investiamo sui tre ragazzi.

A proposito di quei tre ragazzi, qui non parliamo del Daminuta di turno, carne da macello per le plusvalenze fittizie tra Milan e Inter, o di fare i pugnettari con Football Manager, ma di scouting e di giocatori importantissimi.

Bastoni DCS SX *****
Attento in anticipo sulle preventive con posizione e lettura del lancio da dietro, difficile da sorprende frontalmente da lontano. Tanti centimetri per facilità nell’arrivare più in alto sul duello aereo, usa bene il corpo anche a protezione di palloni critici creando separazione sull’avversario. Cerca di giocare palla e trovare sviluppi in verticale ma deve imparare a non sprecare troppi passaggi, interessante nelle uscite palla al piede anche profonde con personalità. Sbaglia posizione sul secondo palo rinunciando a sentire e scalare sull’uomo, non sempre va alla marcatura negli ultimi metri. Personalità per accettare l’aggressione alta sul portatore abbandonando il settore con scelte ponderate.


Emmers CID CCD CPDXK *****
Sensibilità per passaggi filtranti da posizione avanzata trovando il taglio alle spalle del difensore, trova direttrici non banali mettendo il compagno in porta anche con cross di qualità. Qualche errore nelle letture difensive non scalando e non leggendo il pericolo in tempo. Spreca raramente il possesso sia trattando palla e conducendola che nella trasmissione sul corto e sul lungo, pulizia in palleggio e completezza. Dinamico nel pressing e nell’accorciare prontamente sull’uomo anche per spossessamento da dietro. Si fa dare palla nel traffico con l’avversario alle spalle e capisce in anticipo dove orientare corpo e piede, personalità pur senza eccellere tecnicamente. Formidabile energia, va a contendere palloni aerei anche ad avversari più alti con forza nello stacco ed intensità mentale. Maturo e completo nel comprendere l’utilità della giocata necessaria, supera con l’intelligenza la qualità nella norma.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Ho ottimi ricordi di scambi di giocatori con l'Inter... Potremmo rinverdire i fasti.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se veramente si parla di Suso per Brozovic + 15 milioni lo farei adesso. Sinceramente non so cosa ci vedete di fuoriclasse in Suso, boh
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Ma poi con quei 20 milioni hai la base per andare a prendere il nuovo Suso che scegliamo noi col nostro scouting ed al nostro prezzo, ovviamente, con in saccoccia i tre giovani che ti permetteranno di alimentare il circolo virtuoso.

40 milioni più Emmers o Pinamonti ne potrei anche parlare.
Per 20 milioni assolutamente no visto che per uno come Politano il Sassuolo ne chiede 25.

L'Inda ha giovani interessanti (lo stesso Zaniolo che stanno cedendo alla Roma) ma a noi serve prendere un titolarissimo se cediamo Suso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Uno che attacca la profondità, Suso che la mette o sul primo su Icardi o sul secondo per Perisic.. Naingollan tra le linee..
Allenati da Spalletti..
e noi con Kalinic e Callejon.. e Mister Gattuso ad alzare l'asticella..
staccateci la spina..
Esattamente; Suso troverebbe le frecce che gli mancano al Milan.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
40 milioni più Emmers o Pinamonti ne potrei anche parlare.
Per 20 milioni assolutamente no visto che per uno come Politano il Sassuolo ne chiede 25.

L'Inda ha giovani interessanti (lo stesso Zaniolo che stanno cedendo alla Roma) ma a noi serve prendere un titolarissimo se cediamo Suso.

Ma 40 milioni cash + quei due giocatori vuol dire valutare Suso 60 milioni circa, impensabile.

La valutazione di Suso sarebbe comunque 40 anche coi 20 cash + i tre giovani, la plusvalenza sarebbe comunque +40 piena, non è quello messo in dubbio. Così come ovviamente poi si andrebbe a prendere il nostro titolarissimo, non è che il mercato in entrata per noi si chiude con questo scambio :)

E' lo stesso discorso di Nainggolan: molti leggono 24 milioni + due giocatori e pensano che la valutazione del belga sia 24, ma bisogna appunto aggiungere la contabilizzazione degli altri due, che porta il belga a circa 40 milioni visto che Zaniolo sotto i 10 è impensabile.

Poi 40 cash vanno benissimo pure a me eh. Io volevo solo esorcizzare lo spauracchio Candreva con un'alternativa.

Già su Brozovic non saprei esprimermi, ma con tutto l'odio che l'altro nostro croato sociopatico mi ha attirato quest'anno, non so se reggerei un altro carattere indolente che ha giocato bene un mese all'anno solo per mettere al sicuro la convocazione al Mondiale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Ma 40 milioni cash + quei due giocatori vuol dire valutare Suso 60 milioni circa, impensabile.

La valutazione di Suso sarebbe comunque 40 anche coi 20 cash + i tre giovani, la plusvalenza sarebbe comunque +40 piena, non è quello messo in dubbio. Così come ovviamente poi si andrebbe a prendere il nostro titolarissimo, non è che il mercato in entrata per noi si chiude con questo scambio :)

E' lo stesso discorso di Nainggolan: molti leggono 24 milioni + due giocatori e pensano che la valutazione del belga sia 24, ma bisogna appunto aggiungere la contabilizzazione degli altri due, che porta il belga a circa 40 milioni visto che Zaniolo sotto i 10 è impensabile.

Poi 40 cash vanno benissimo pure a me eh. Io volevo solo esorcizzare lo spauracchio Candreva con un'alternativa.

Già su Brozovic non saprei esprimermi, ma con tutto l'odio che l'altro nostro croato sociopatico mi ha attirato quest'anno, non so se reggerei un altro carattere indolente che ha giocato bene un mese all'anno solo per mettere al sicuro la convocazione al Mondiale.

Pinamonti sembra in trattavia col Genoa sulla base di 10 milioni, in uno dei tanti giri di ragazzini DA INCHIESTA FIGC che ha messo in piedi l'Inda per aggirare il FPF (a proposito: qualcuno dubita ancora che il FPF sia solo una pagliacciata politica e basta?? ;))

Per me Suso se l'Inda lo vuolo lo deve pagare seriamente, quindi 40 milioni più uno dei due buoni dell'Inda, altrimenti resta dov'è o al limite va all'estero.

Brozovic no, assolutamente, ottimo giocatore ma discontinuo, dei giocatori veri dell'Inda mi interesserebbe solo Perisic, gli altri son tutta carne da macello per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>