Clamoroso fuorionda tra Salvini, Meloni e Fitto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Che discorsi qualunquistici,che domanda del ca**o,permettimi.
Io non li voterò ma più leggo queste boiate che scrivete, sud, nullafacenza che professione fate al sud...e quasi quasi mi vien voglia di votarli.
Sono architetto, ti può interessare? devi rifare la tua villa con piscina li all'estero?Il nuovo Briatore abbiamo qui.

Amen !!!!!!!!!
Vai a votare e votali , provaci almeno a cambiare sto c di paese. Tanto gli altri cessi li abbiamo già provati tutti almeno ci giochiamo l ultima carta.

Per il discorso Sud- nullafacente è la mentalità di M che ha creato Berlusconi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
se quelli di prima sono ladri e corrotti non giustifica il voto a quattro professori sconosciuti che insegnano nelle università telematiche

Università telematiche ?? WTF !!!!

Sono tutti plurilaureati che girano il mondo per insegnare il loro mestiere .

Basta con queste illazioni inventate , non lo vedi che più fai così e più convinci la gente a votarli ?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
La sua domanda invece era appropriata. Le analisi sociali e le analisi del voto considerano tutti i vari gruppi significativi: classe, etnia, scolarizzazione, professione. Chi si inalbera ha la coda di paglia, non puoi dire nulla del Sud che la gente si sente vittima.
Io non sono del Sud eppure il suo intervento lo considero pieno di luoghi comuni e stereotipi offensivi. Come la maggior parte degli altri suoi interventi che ho letto qui sul forum.
Semplicemente non credo sia costruttivo discutere su un argomento con chi pensa di essere migliore degli altri già in partenza, coda di paglia o non coda di paglia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Io non sono del Sud eppure il suo intervento lo considero pieno di luoghi comuni e stereotipi offensivi. Come la maggior parte degli altri suoi interventi che ho letto qui sul forum.
Semplicemente non credo sia costruttivo discutere su un argomento con chi pensa di essere migliore degli altri già in partenza, coda di paglia o non coda di paglia.

coda di Puglia in questo caso

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
io come meridionale che vivo all'estero, per i miei concittadini meridionali siete propio matti se votate i 5 stelle..e la vostra fine..ma fate il regno delle due sicilie cosi finira' tutto e sara' la nuova frontiera africana..mentalita' arretrata, vanno in giro con i smartphone iphone x per 1400 euro, regalati dalla pensione dei nonni che erano emigrati all'estero, quando gli ultimi pensionati se ne andranno in cielo questi qua chi limantiene piu' ? Non hanno ideali, non hanno cultura imprenditoriale, paesaggio bellissimo, ma turisti a contagocci, molti non pagano ne gas e luce, tutto rubato..mi vergogno
Il votare o meno 5 stelle non c'entra proprio niente col problema che hai esposto. Che però, da Abruzzese e quindi più meridionale che altro, condivido: è innegabile che la mentalità sia completamente diversa nel nostro paese fra nord/sud. Ma è una questione che non risolvi di certo votando questo o quell'altro...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,327
Io non so questo "ma ti lascia vivere bene" del m5s da dove venga. Sono al contrario quelli con l'ideologia più statalista e infingarda di tutti: Di Maio ha promesso alle banche estere, a Londra, che snellirebbe la burocrazia per far rientrare i prestiti NPL (pignoramenti di case e di conti correnti). Intende restringere il diritto di possedere armi. Non intende modificare la legge sull'autodifesa. Sono una minaccia per la nostra sicurezza e benessere anche più del PD perchè estremizzano l'idea che o sei dei nostri o sei un delinquente.
Ma siamo off topic...

Di certo non puoi dire neanche il contrario visto che al governo non ci sono mai stati. Di Maio una minaccia?io mi sto sempre più convincendo che chi è contro i 5s lo fa perché ha in qualche modo interesse a mantenere lo status quo,perché magari in qualche modo,ne trae beneficio dall attuale situazione del Paese oppure è gente che non ha mai conosciuto imprenditori di piccole imprese soffocati dalla pressione fiscale ,anziani costretti a vivere con assegni sociali da 250 euro o operai di fabbriche che si ritrovano in cassa integrazione dall oggi al domani.e tutto questo grazie a chi ci ha governato da 30 anni a questa parte,non di certo il M5s.

Reaction score
17
Università telematiche ?? WTF !!!!

Sono tutti plurilaureati che girano il mondo per insegnare il loro mestiere .

Basta con queste illazioni inventate , non lo vedi che più fai così e più convinci la gente a votarli ?

unicampus è un'università telematica, svegliati che a furia di leggere il sacro blog hai perso lucidità

Reaction score
17
Di certo non puoi dire neanche il contrario visto che al governo non ci sono mai stati. Di Maio una minaccia?io mi sto sempre più convincendo che chi è contro i 5s lo fa perché ha in qualche modo interesse a mantenere lo status quo,perché magari in qualche modo,ne trae beneficio dall attuale situazione del Paese oppure è gente che non ha mai conosciuto imprenditori di piccole imprese soffocati dalla pressione fiscale ,anziani costretti a vivere con assegni sociali da 250 euro o operai di fabbriche che si ritrovano in cassa integrazione dall oggi al domani.e tutto questo grazie a chi ci ha governato da 30 anni a questa parte,non di certo il M5s.

patrimoniale, tasse sui risparmi, imu sulla prima casa, tassa e spendi, non capisco come uno di dx possa votare un simile abominio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
unicampus è un'università telematica, svegliati che a furia di leggere il sacro blog hai perso lucidità

io non leggo nulla, ho 2 lauree e un QI DI 132.

Prima di scrivere le stupidate che stai scrivendo guarda chi sono i MINISTRI indicati da Di Maio e guardati le loro competenze se vuoi tu schiarirti le idee.

Detto questo io da qui a Lunedì non parlerò più di politica. Basta , con voi non si può parlare perché va sempre a finire in caciara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto