Clamoroso fuorionda tra Salvini, Meloni e Fitto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
io vorrei sapere dei forumisti del sud che sono orientati a votare 5 stelle, di professione che sono?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
La possibilità di Salvini primo della coalizione è comunque molto interessante.
Arriverà primo, nettamente. Berlusconi, stavolta, è sovrastimato per me. Il problema è che una volta che arriverà primo con il centrodestra vincente Berlusconi troverà il modo per ostacolarlo e, magari, anche tradirlo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Arriverà primo, nettamente. Berlusconi, stavolta, è sovrastimato per me. Il problema è che una volta che arriverà primo con il centrodestra vincente Berlusconi troverà il modo per ostacolarlo e, magari, anche tradirlo.

Poi vedremo. Nel cdx finirà 19-11 per FI

Reaction score
5,809
Non c'è nulla di clamoroso, si sente Salvini dire che l'aria è buona per il Cdx e che la Lega al nord è al 30%, e Fitto dire che il M5S è forte al Sud. Francamente non ci vedo nulla di anomalo.

Sentir dire da chi ha i sondaggi in mano che il PD crollerà e che M5S fa cappotto al sud, se confrontato con quello che si legge sui media ogni giorno, lo è, eccome, clamoroso. Vuol dire che 5S sarà il pivot del sistema e si sceglierà con chi governare. Se tutto questo sarà confermato dalle urne, ovviamente. Personalmente, finchè rimaniamo nel neoliberismo me ne sbatto, sono tutti uguali, cambia solo il colore della maglia con cui prendono per il c**o quelli che ci credono.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
io vorrei sapere dei forumisti del sud che sono orientati a votare 5 stelle, di professione che sono?

Che discorsi qualunquistici,che domanda del ca**o,permettimi.
Io non li voterò ma più leggo queste boiate che scrivete, sud, nullafacenza che professione fate al sud...e quasi quasi mi vien voglia di votarli.
Sono architetto, ti può interessare? devi rifare la tua villa con piscina li all'estero?Il nuovo Briatore abbiamo qui.

Reaction score
1,136
C'e già gente che grida allo "scandolah" senza capire cosa Salvini intendeva dire :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto