io come meridionale che vivo all'estero, per i miei concittadini meridionali siete propio matti se votate i 5 stelle..e la vostra fine..ma fate il regno delle due sicilie cosi finira' tutto e sara' la nuova frontiera africana..mentalita' arretrata, vanno in giro con i smartphone iphone x per 1400 euro, regalati dalla pensione dei nonni che erano emigrati all'estero, quando gli ultimi pensionati se ne andranno in cielo questi qua chi limantiene piu' ? Non hanno ideali, non hanno cultura imprenditoriale, paesaggio bellissimo, ma turisti a contagocci, molti non pagano ne gas e luce, tutto rubato..mi vergogno
Ma guarda, ti dico il mio pensiero.
Ormai in Italia ce un sistema corrotto dove tutti ne fanno parte, quindi non è importante chi sale fra destra o sinistra e non è importante neanche quello che dicono di voler fare perchè anche se faranno qualcosina di quello che dicono fanno parte di questo sistema corrotto e di conseguenza chiunque sale fa i suoi interessi non quelli dei cittadini.
I 5 stelle son fuori da questo sistema, ciò non significa che faranno bene ma se preferite votare gente che la pensa come voi ma vi ruba i soldi di tasca allora vi meritate di essere derubati perchè ve la andate a cercare.
Meglio gente che porta avanti idee diverse dalle proprie ma ti lascia vivere bene visto che gli altri sappiamo già che continueranno a rovinare sto paese e ci son gli ultimi 20 anni a dimostrarlo.
So tutti indagati corrotti ladri e poi quando si vota non ne tenete conto quando invece è la cosa piu importante... Un ladro rimane un ladro, un corrotto rimane un corrotto. Votate i criminali e pensate che fanno un buon lavoro? Dai su apriamo gli occhi...