Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
allora...

Con la campagna abbonamenti lanciata oggi eliott non c'entra niente. Anzi queste continue forzature nelle conferme (mirabelli, gattuso...) sono parecchio strane. Ricordiamoci sempre le facce che avevano al raduno.

Fassone, mirabelli, gattuso sostituiti con leonardo, maldini, conte sarebbero un upgrade mostruoso!

Leggo che c'è chi dice che conte non si presenterebbe mai allo stadium con questa squadra. Falso! Conte sa benissimo che il progetto juventus è in declino, lo stesso ronaldo ha 33 anni, pjianic, khedira, chiellini... E la sua sfida sarebbe quella di riportarci a competere. Poi chissene della juventus, conte vuole tornare in italia con la famiglia. E il milan e milano sarebbe una bella sfida in una piazza che è ai minimi storici (e quindi con poco rischio).

Detto questo, noi siamo destinati a soffrire e rimarremo con questa triade di scarsoni strapagati.

tmw: Antonio conte candidato numero uno per la panchina del milan con elliott al comando. Giuntoli ds e gandini ad. Mirabelli, fassone e gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Quotate

dai dai dai!!!! A volte i sogni si avverano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
Conte è un allenatore vero, a mio avviso è top 5 allenatori mondo, averlo con noi sarebbe un privilegio. Non dimentichiamoci però che in campo vanno i calciatori, e che l'allenatore deve trovare un feeling con questi altrimenti è tutto vano.

Lo scorso anno lo spogliatoio praticamente non lo voleva più, e infatti i risultati si sono visti anche avendo in squadra gente come Hazard, Kantè e Morata.

Anche vero che il Chelsea gli ha comprato una mandria di sopravalutati.

Aggiungo che del Chelsea sarei felicissimo se si portasse dietro Willian che secondo me è un fenomeno.

Si però attenzione che la Premier è un campionato tosto eh..alla fine il Chelsea ha fatto 5 punti meno del Liverpool del mago Klopp

Reaction score
43,106
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

TMW: Antonio Conte candidato numero uno per la panchina del Milan con Elliott al comando. Giuntoli DS e Gandini AD. Mirabelli, Fassone e Gattuso sono ad un passo dall'addio al club rossonero.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

E magari ma mi pare poco credibile visto che è stato pure scelto (da chi??) come uomo immagine per la campagna abbonamenti partita proprio ieri.
Se comunque iniziano ad accostarci certi nomi vuol dire la musica sta cambiando davvero, in attesa dei fatti.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
E magari ma mi pare poco credibile visto che è stato pure scelto (da chi??) come uomo immagine per la campagna abbonamenti partita proprio ieri.
Se comunque iniziano ad accostarci certi nomi vuol dire la musica sta cambiando davvero, in attesa dei fatti.

Lo spot abbonamenti è stato fatto dal Calabria United penso

James45

Member
Reaction score
28

Questa faccenda dei nomi che ci vengono accostati che ci faceva sbrodolare proprio in ottica cambiamento mi ricorda un anno fa.

Dieg

Bannato
Reaction score
2

Ribadisco: non è certo Elliott che ha lanciato la campagna abbonamenti. La pubblicità è frutto della gestione Fassone, Elliott non ci ha messo mano. Non si fanno certo problemi per questo.

Reaction score
43,106
Lo spot abbonamenti è stato fatto dal Calabria United penso

Certo che se cosi fosse sarebbe davvero una follia: fino a sabato il silenzio sarebbe stata l'unica strada saggia da prendere, da parte di tutti.
Magari conte, magari.
Tagliamo questa mediocrità che ha invaso il milan e milanello.
A gattuso voglio un bene dell'anima ma il milan deve tornare ad essere un punto di arrivo e non un'accademia per novelli allenatori.
Si faccia le ossa altrove e chissà che un giorno non ci si possa incontrare di nuovo.

Reaction score
1,578
Comunque sia da noi non è tutto da buttare. Donnarumma, Romagnoli, Bonucci, Conti, Kessie, Calhanoglu, Suso, Biglia (se si riprende) non mi sembrano affatto male come struttura. Certo, c'è da spenderci su in alcuni ruoli ma qualcosa di buono si tira fuori...non bisogna vedere tutto nero sempre..:)

Sono d'accordo... il problema è l'area tecnica, poi 2-3 giocatori validi ci vuole niente a prenderli, magari anche con un po' di fortuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto