Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Allora...

Con la campagna abbonamenti lanciata oggi Eliott non c'entra niente. Anzi queste continue forzature nelle conferme (Mirabelli, Gattuso...) sono parecchio strane. Ricordiamoci sempre le facce che avevano al raduno.

Fassone, Mirabelli, Gattuso sostituiti con Leonardo, Maldini, Conte sarebbero un upgrade mostruoso!

Leggo che c'è chi dice che Conte non si presenterebbe mai allo stadium con questa squadra. Falso! Conte sa benissimo che il progetto Juventus è in declino, lo stesso Ronaldo ha 33 anni, Pjianic, Khedira, Chiellini... e la sua sfida sarebbe quella di riportarci a competere. Poi chissene della Juventus, Conte vuole tornare in Italia con la famiglia. E il Milan e Milano sarebbe una bella sfida in una piazza che è ai minimi storici (e quindi con poco rischio).

Detto questo, noi siamo destinati a soffrire e rimarremo con questa triade di scarsoni strapagati.

La juve in declino???

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
Sto leggendo gli stessi commenti che lessi nel topic sullo scoop Mediaset su Bonucci:"impossibile" ecc... speriamo ci sia lo stesso epilogo

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
C'è anche da dire che un'estate in cui approda CR7 alla Juve e tornano in Italia Ancelotti e Conte, darebbe nuovo lustro alla Serie A.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Fossi in voi non mi esalterei. Non penso che Elliot sia abituato a fare le cose a caso. Nel comunicato è citato espressamente Gattuso come colonna portante del nuovo Milan, quindi dubito fortemente che verrà sostituito.

Tenete presente che tra 1 mese comincia il campionato, non penso nemmeno che ci sia il tempo tecnico per cambiare allenatore così velocemente rischiando di sfaldare lo spogliatoio e il gruppo che si è creato l'anno scorso con Rino.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,048
Conte con Gattuso a fargli da secondo sarebbe utopia? Per me Rino avrebbe l'umiltà per farsi da parte e capire che da un'esperienza del genere potrebbe uscirne migliorato come allenatore.

Per me non sarebbe giusto per Rino. Lui merita una chance vera in Serie A in una piazza che gli dia stabilità e la giusta fiducia.
Ha dimostrato ampiamente in questi mesi di meritarla.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Per me non sarebbe giusto per Rino. Lui merita una chance vera in Serie A in una piazza che gli dia stabilità e la giusta fiducia.
Ha dimostrato ampiamente in questi mesi di meritarla.

Guarda, con me sfondi una porta aperta. Sono tra i pochi che l'ha sempre difeso. Certo, ammetto che Conte ad oggi gli è superiore, ma si tende a dimenticare presto (meriti e demeriti) e a sottovalutare anche fattori come il fatto che Gattuso ha preso la squadra in corsa, senza poter fare mercato e preparazione, e che oggi i giocatori (che sono sempre stati dalla parte del mister) avrebbero maggiore dimestichezza con i suoi schemi.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Fossi in voi non mi esalterei. Non penso che Elliot sia abituato a fare le cose a caso. Nel comunicato è citato espressamente Gattuso come colonna portante del nuovo Milan, quindi dubito fortemente che verrà sostituito.

Tenete presente che tra 1 mese comincia il campionato, non penso nemmeno che ci sia il tempo tecnico per cambiare allenatore così velocemente rischiando di sfaldare lo spogliatoio e il gruppo che si è creato l'anno scorso con Rino.

Parimenti, sfiduciare l’allenatore, l’unico elemento legante tra squadra e dirigenza, senza aver la certezza di prenderne uno migliore ti sembra una mossa lungimirante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto