Clamoroso Conte:"Abbiamo sbagliato tutti nel progettare la stagione"

Reaction score
2,815
Conte a Mediaset:"Sono inc... nero. Veniamo qui, dominiamo il primo tempo e poi ci facciamo rimontare così. Lavoriamo a mille, di più non possiamo fare .Messaggio alla società? Nessun messaggio, la società faccia le sue riflessioni. Leggo sempre elogi sperticati per il mercato e per il contromercato. Abbiamo sbagliato tutti qualcosa nel progettare la stagione. Tutti hanno infortuni durante l'arco della stagione, ma gli altri non se ne accorgono. Per me queste sono ferite profonde. Non so se gli altri siano abituate a queste rimonte. Sarà un'annata dura e difficile a dispetto di quello che leggo sui giornali: elogi a mercato e programmazione. Io mi metto nel gruppo dirigenziale. Tranne Godin, qui non ha vinto niente nessuno. Non ci sono giocatori maturi in grado di gestire situazioni difficili. A chi lo chiediamo? A Barella preso dal Cagliari e a Sensi preso dal Sassuolo? Con tutto il rispetto. Io ai calciatori dirò sempre grazie, mi stanno dando la vita. E li ringrazio anche per le fatiche. Qualcuno lo avrei fatto riposare. I problemi ci sono e sono grossi".

hahaha rido ricordando che certi non volevano Inzaghi perché piange :ghign:
e sono sempre gli stessi che volevano Conte bhuhahahahaha mamma mia

Reaction score
2,860
Magari avessimo sbagliato noi così. Ridicolo a dire certe cose Conte, come il secchione che dice di non aver studiato e poi prende 8 senza far copiare. E che considerazione che ha di Barella e Sensi, complimenti!

Reaction score
14,152
mah. sta mettendo le mani avanti,perchè è probabile che anche quest anno zeru tituli..se la gioca con la juve adesso,ma a marzo non sarà cosi
e lui lo sa

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Come ho già detto in un altro post,quei giocatori che lui ha beatamente sput tanato dopo una partita persa malamente li aveva fortemente voluti LUI.
Che si vergogni,ridicolo.
Avesse solo parlato di coperta corta avrebbe fatto ben altra figura,ma con quest’uscita ha fatto una figura di lerda non da poco.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sta storia potrà finire probabilmente solo in due modi: o si rompe il rapporto Conte-Inter o a gennaio gli pigliano come minimo Modric e Ibra.

Temo fortemente avverrà la seconda.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Mi sembrano parole al limite dell'offensivo verso i suoi stessi giocatori.
Parole da puro esaltato. Grandissimo allenatore eh, non discuto questo, ma a livello comunicativo lo 0 assoluto

juventino

New member
Reaction score
68
Sta peggiorando sempre di più nei suoi difetti. Se continua così non lo vorrà più nessuna big tra qualche anno.

Reaction score
24
Conte a Mediaset:"Sono inc... nero. Veniamo qui, dominiamo il primo tempo e poi ci facciamo rimontare così. Lavoriamo a mille, di più non possiamo fare .Messaggio alla società? Nessun messaggio, la società faccia le sue riflessioni. Leggo sempre elogi sperticati per il mercato e per il contromercato. Abbiamo sbagliato tutti qualcosa nel progettare la stagione. Tutti hanno infortuni durante l'arco della stagione, ma gli altri non se ne accorgono. Per me queste sono ferite profonde. Non so se gli altri siano abituate a queste rimonte. Sarà un'annata dura e difficile a dispetto di quello che leggo sui giornali: elogi a mercato e programmazione. Io mi metto nel gruppo dirigenziale. Tranne Godin, qui non ha vinto niente nessuno. Non ci sono giocatori maturi in grado di gestire situazioni difficili. A chi lo chiediamo? A Barella preso dal Cagliari e a Sensi preso dal Sassuolo? Con tutto il rispetto. Io ai calciatori dirò sempre grazie, mi stanno dando la vita. E li ringrazio anche per le fatiche. Qualcuno lo avrei fatto riposare. I problemi ci sono e sono grossi".

È già in rottura con l'ambiente

Alto