Concordo su tutto.
Tra l’altro ieri, sul 2 a 2, con la squadra tutta schiacciata dietro ha avuto la brillante idea di togliere Lukaku, l’unico che avrebbe potuto tener palla su per far rifiatare, per mettere Politano. Errore dilettantesco. Quando una cosa del genere la fanno i nostri allenatori, vengono massacrati.
Ieri ha sbagliato solo e soltanto questo cambio, per il resto la sua Inter ha fatto un primo tempo eccellente, con ripartenze al fulmicotone e con una cattiveria in campo che invidio totalmente.
Il livello della sua squadra è altissimo, sta combattendo punto a punto con la Juve e a gennaio sicuramente avrà quel vuole, visto come piange in diretta televisiva e viste le parole di Marotta.
Leggo tanti commenti rosicanti, mentre noi giriamo con gente che esalta Suso che, come fatto notare da un amico qui sopra, corre meno di quanto ha fatto ieri Politano con una gamba sola.
Conte alza il livello, è l'allenatore perfetto per dare una forte scossa verso l'alto a tutto l'ambiente, con Conte devi spendere, con Conte devi giocare sempre al massimo, perchè lui lo pretende.
Poi non sarà perfetto per fare cicli lunghissimi, uno così demandante, ma sarebbe stato assolutamente perfettissimo per alzare il livello Milan.
Da noi non è voluto venire, ma non certo perchè Elliot non spenda sul mercato,ma perchè la base di giocatori è talmente scarsa da far impaurire qualsiasi allenatore di fama accertata.
La gente dice che l'Inter viaggia con Candreva (tra l'altro uno dei migliori fin'ora, cioè l'Inter dei record viaggiava con Mandorlini ed il Milan di Sacchi con Colombo, cosa vuol dire?) noi viaggiamo con 20 amebe di livello INFERIORE a Candreva, giocatore umile che corre si sbatte lascia i polmoni in campo e che tira e crossa come nessuno dei nostri ha mai fatto in carriera.
Probabilmente la mente di tanti è tarata su Real madrid Barcellona MilandiSacchi o di Ancelotti, ma la realtà è che stiamo lottando per non retrocedere,forse qualcuno non lo ha ancora ben capito.