Non sono d'accordo. A mio parere ha toppato tutta l'impostazione tattica della partita. Nel primo tempo si abbassavano troppo, di fatto giocavano col 5-3-2 in fase di non possesso. Che può starci, ma così hai regalato il centrocampo agli avversari e i giocatori dell'Inter dovevano continuamente rincorrere in mezzo al campo. Durante il primo tempo io ho pensato "questi scoppiano". Pensiero confermato dalle statistiche di fine primo tempo: c'erano 3 o 4 giocatori dell'Inter che avevano percorso più di 7km. Troppi per pensare di poter reggere anche nel secondo tempo. Se sei consapevole di avere giocatori stanchi, hai il dovere di impostare una partita meno dispendiosa dal punto di vista fisico.
Che la rosa dell'Inter sia nettamente superiore alla nostra e che Conte sia meglio di tutti gli allenatori che abbiamo avuto dal dopo Allegri a oggi messi insieme, penso non si possa contestare. Ciò non toglie che se uno sbaglia, sbaglia. Anzi, proprio per quei motivi, è lecito aspettarsi che un allenatore che prende 12 milioni all'anno capisca che togliere Lukaku per mettere Politano sia un suicidio. Siamo ai livelli del famoso cambio Alex per Menez di Inzaghi a Torino, eh.