Vedremo come andrà a finire. Per, faranno un bel ricorso e lo vinceranno.
In ogni caso, Guardiola ai ladri manco quotato.
Si sì, come no. Coi loro conti voglio proprio vederli a prenderle Guardiola. Oppure l’FPF vale solo per il CITY e loro possono continuare ad avere un monte stipendi da top tre in Europa con un fatturato a stento da top 10?
E perché mai?
Real, Barca, UTD, Bayern, Liverpool non hanno nessuna modalità di aggiramento delle regole eppure elargiscono super stipendi senza battere ciglio
Perché sono in condizioni di poterlo fare, grazie anche alla storia, al bacino di tifosi ecc. Se l’FPF ci fosse stato dieci anni fa il CITY sarebbe sempre rimasto una squadretta mediocre che guardava i rivali vincere.
È la cosa più antisportiva che sia mai stata concepita, è praticamente una povertà imposta per decreto a tutti i clubs che non fanno parte del cerchio magico o che ne sono usciti. È un modo per assicurarsi che il tifoso perdente oggi, a meno che non faccia parte di un club storico ed importante (e qui ci siamo anche noi, per fortuna, infatti a noi probabilmente “basterebbero” le sponsorizzazioni della proprietà nei limiti concessi dalla UEFA, cioè sponsorizzazioni equivalenti al 30% del fatturato, per rinascere), una cosa che mi fa orrore.
Il Leicester stesso la sua impresa l’ha fatta andando in rosso clamoroso, altrimenti non avrebbe mai vinto quello storico scudetto.