Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Reaction score
0
Non lo so, ma quel: loro dormono... non mi é piaciuta tanto :)
Forse, caro Auba avresti potuto anche tu esporti un po prima?
Ora vediamo che succede...
Rimango dell idea che non sia lui la prima scelta....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
la Juve è arrivata in finale di CL senza avere giocatori con ingaggi sopra gli 8mln
Questo pare ne voglia una dozzina.
Se abbasse le pretese arriverà, altrimenti no. Penso che il problema siano i costi dell'operazione
Il budget, se c'è, non è comunque infinito. Qui si parla di sganciare forse 140mln in 2 anni: 70 all'anno. Praticamente Aubameyang ti brucia pure buona parte del budget per la prossima campagna acquisti.
Credo che fax e max sappiano farsi i conti in tasca meglio di noi.

Ed infatti la Juve ogni anno vende qualche giocatore importante perchè non può garantire certi stipendi.
Che poi, fortunatamente per loro, è gente venduta bene e sono stati bravi a reinvestire.

Pensi che se faremo una buona annata non si presenteranno alla porta il prossimo anno per gente come Kessie pronti ad offrire una caterva di soldi al giocatore?
O hai la potenza economica di trattenerli oppure se ne vanno.

Se il Milan non si può permettere Aubameyang, alla luce di quello che sta avvenendo nel mondo del calcio, non può nemmeno pensare di tornare a vincere qualcosa a livello europeo.
È anche inutile tornare a sperarci.

Comunque ripeto, Fassone e Mirabelli si sono guadagnati tutta la fiducia possibile ma se si presentano a fine mercato con solo Kalinic qualcosa è andato gravemente storto.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ed infatti la Juve ogni anno vende qualche giocatore importante perchè non può garantire certi stipendi.
Che poi, fortunatamente per loro, è gente venduta bene e sono stati bravi a reinvestire.

Pensi che se faremo una buona annata non si presenteranno alla porta il prossimo anno per gente come Kessie pronti ad offrire una caterva di soldi al giocatore?
O hai la potenza economica di trattenerli oppure se ne vanno.

Se il Milan non si può permettere Aubameyang, alla luce di quello che sta avvenendo nel mondo del calcio, non può nemmeno pensare di tornare a vincere qualcosa a livello europeo.
È anche inutile tornare a sperarci.

Comunque ripeto, Fassone e Mirabelli si sono guadagnati tutta la fiducia possibile ma se si presentano a fine mercato con solo Kalinic qualcosa è andato gravemente storto.

abbiamo vinto 2 champions avendo giocatori con ingaggi inferiori alla "concorrenza"
non vedo il problema... se hai un allenatore preparato e giocatori forti in ogni ruolo...
Se il prossimo anno si presentano con un'offerta per Kessie e gli offrono 10mln all'anno tu che fai? gliene offri 12? purtroppo a queste cifre non possiamo competere. ma queste cifre le offrono 3 o 4 squadre...

hai la potenza economica ma non abbiamo (per fortuna) dei pazzi in dirigenza.
Dare certi stipendi è da pazzi IMHO

Quello che sta succedendo ora nel calcio è un'anomalia. Aubameyang costa ALMENO 100 mln... il BVB è un club forte, che gioca la champions. Non stai andando a trattare col West Ham o col Leverkusen o con l'Alaves. Stai trattando con una squadra che nel ranking è davanti ad Arsenal, Chelsea, City, Tottenham,Monaco. Stai trattando col secondo grande club tedesco.
Qui si pensa che puoi andare dal BVB in questo momento e prendere il miglior marcatore straniero della storia della Bundeslinga per 60mln!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ovvio che non puoi... quindi devi abbassare il tiro.
Ovvio che se abbassare il tiro significa prendere Kalinic, allora c'è qualcosa che non va... ma io penso che sto Kalinic non arriva, se no l'avremmo già preso.

Io ricordo anche le parole di Fassone: "decideremo se investire il resto del budget su un solo grande giocatore o per più giocatori". E' probabile che Montella abbia dato indicazioni, ad esempio ha richiesto un'ala, una punta e una mezzala... e i soldi per prendere questi 3 giocatori, di cui uno top playr, non ci sono.
è probabile che siamo in fase di valutazione sia della rosa (cosa che spetta a Montella), sia delle opportunità di mercato (mettere il pepe al cu a questi team, tipo Torino e BVB, portando le trattative agli ultimi giorni di mercato), sia le cessioni, di Bacca in primis.

Lo dico da tempo: la strategia secondo me ci può stare, ma è veramente rischiosa.
Rischiamo di dover andare su un low profile perché abbiamo puntato troppi giocatori senza concentrarci troppo su un unico obiettivo.
Ad esempio io credo che se il Milan voleva Belotti, poteva muoversi con più decisione nella prima parte del mercato.

Ad oggi mancano almeno 2 o 3 tasselli a questa squadra. Se prendi PEA probabilmente chiudi con lui il mercato, se prendi Belotti riesci a portare anche il vice Kessie. Se prendi Kalinic riesci a prendre anche l'esterno sx (che comunque è un giocatore di livello medio perché sul mercato non ce ne sono...)

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

Dormono :facepalm: ma fammi il favore va il Bvb chiede 80 milioni e te ALMENO 10 milioni, io lo prenderei subito ma evidentemente stanno facendo delle valutazioni non dormendo!.

Reaction score
574
Concordo assolutamente.

NON si possono spendere 70 milioni per Silva e Kalinic (due che non spostano nulla). Non scherziamo.

Si ma hai preso due giocatori, se Aube s'infortuna poi giocavi con Niang o Cutrone.

Una squadra fatta di undici giocatori forti e dietro il deserto arriva dietro a fine stagione a una squadra con ventidue elementi equilibrati tra cali di forma e infortuni

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Dici? Io ho dubbi.
Non mi sembra una forzatura nei confronti del Dortmund, anzi...
Piuttosto è una frecciata ai nostri dirigenti.

E ha fatto anche bene

Perché ho sempre difeso la società ma se davvero ti presenti con Kalinic ti meriti le offese nonostante i 200 milioni spesi

Ma tanto so che non succederà

Reaction score
3,793
Andiamo, andiamo Pierre! Aspettiamo qualche giorno e vediamo cosa succede (Grazie mille per la menzione, piccola ricompensa per l'insonnia :lol: )

Complimenti, questo vuol dire essere davvero stoici ;)

Sul giocatore c'è poco da dire, ci rivolterebbe l'attacco come un calzino, ma temo che il Borussia pretenda troppo e noi ovviamente non abbiamo risorse infinite, avendo già speso tanto finora.
Speriamo la situazione si sblocchi, ma se tutto resta così è più probabile l'arrivo di Kalinic, purtroppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto