Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

Che fantastico risveglio! Fassone, è il mometo di passare alle cose formali va...

krull

New member
Reaction score
28
Se quel 7 alla fine va a finire sulle spalle di NK....

Pazzo_che_vuole_spararsi13.jpg

Ci liberate il bestemmione se dovesse succedere?

Reaction score
517
Pensavo che questa notizia fosse sulla prima pagina della gazzetta e invece....

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pensavo che questa notizia fosse sulla prima pagina della gazzetta e invece....

A quanto ho potuto vedere (alcuni li ho visti solo di sfuggita) non è stata riportata da nessun quotidiano. Forse è uscita tardi e alcuni erano già in stampa ma non so quanto possa essere questo il motivo.

C

Crox93

Guest
A quanto ho potuto vedere (alcuni li ho visti solo di sfuggita) non è stata riportata da nessun quotidiano. Forse è uscita tardi e alcuni erano già in stampa ma non so quanto possa essere questo il motivo.

Non sarebbe stata riportata manco se fosse successo alle 3 di pomeriggio, e sappiamo benissimo perché.

Ad ogni modo ho il terrore non arriverà alla fine... anche se lui ci vuole tantissimo

Reaction score
1,174
Ma se tipo Aubameyang aggiungesse una decina di milioni lui se tanto vuole venire da noi come dice..?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Dai, Fax e Max mettete quualche quattrino per questo e lasciamo stare Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto