Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E se stessero temporeggiando con PEA perché c'è ancora in ballo una trattativa per un giocatore di maggiore spessore? (Ogni riferimento a giocatori col 7 sulla schiena della scuderia Mendes potrebbe non essere così casuale)

Suvvia la società non può permettersi un giocatore del genere ad oggi.
`
`

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Scusate ma se è vero tutto la domanda l'ha formulata Pierre.
Perchè il Milan dorme????
Si punta più in alto?
non ci sono tutti i soldi?
Chi può dirlo............
Aspettano che passi la buriana a Dortmund, tutto qui. Quel che ora non ci servirebbe è un atteggiamento aggressivo nei loro confronti, basato su un presunto accordo con il giocatore, come sta facendo (male) il Barcellona con Dembele. Indurrebbe i tedeschi a bloccarsi definitivamente, ed a negare il via ad un giocatore che hanno ad oggi difficoltà in ogni caso a sostituire. Con un atteggiamento diverso, più collaborativo, la strada potrebbe essere più semplice, benché forse non più breve. E questo potrebbe lasciare insoddisfatto il giocatore, che sta cominciando a premere per sbloccare totalmente l'affare. Ma, ripetiamo, calma e prudenza, se vogliamo realmente portare a casa il giocatore. :)

Reaction score
259
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

Al BVB ha la n. 17, se la contenderà con Zapata. :fuma:

A parte tutto, io eviterei di dire che "dormono" riferendomi ai dirigenti che mi dovrebbero acquistare. O non è molto furbo o qualcosa non torna.

Reaction score
2,281
Si è esposto, cavolo di certo la società non fingerà di averlo recepito, forza!!!!

Reaction score
4,073
mah...non lo so......certo Auba è forte ma per certi versi non sono tanto sicuro che farebbe al caso nostro più di Kalinic....io tifo per il croato....

:troll:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Su twitter c'è un ciclo mestruale da panico... oggi... 13 agosto appena scoccato... a 17 giorni dalla fine del mercato... dopo 10 acquisti di cui 8 titolari.... cogli1 io che ancora mi stupisco

I social sono veramente un posto tremendo. Hanno un grandissimo potenziale ma sono pieni di gente che si crede chissà chi e sa solo insultare. Sono dei frustrati che si sfogano su internet. I social hanno dato modo a sta gente di esprimere la loro opinione quando prima al massimo potevano pestare i piedi mentre erano a casa.

Ho visto che ora stanno insultando Dalbert su twitter ahahahah... Poraccio.

W

Wildbone

Guest
Al BVB ha la n. 17, se la contenderà con Zapata. :fuma:

A parte tutto, io eviterei di dire che "dormono" riferendomi ai dirigenti che mi dovrebbero acquistare. O non è molto furbo o qualcosa non torna.

Penso proprio sia concordato con i nostri dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto