Clamoroso Aubameyang:"Voglio il Milan. Loro dormono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E se stessero temporeggiando con PEA perché c'è ancora in ballo una trattativa per un giocatore di maggiore spessore? (Ogni riferimento a giocatori col 7 sulla schiena della scuderia Mendes potrebbe non essere così casuale)

Suvvia la società non può permettersi un giocatore del genere ad oggi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Scusate ma se è vero tutto la domanda l'ha formulata Pierre.
Perchè il Milan dorme????
Si punta più in alto?
non ci sono tutti i soldi?
Chi può dirlo............
Aspettano che passi la buriana a Dortmund, tutto qui. Quel che ora non ci servirebbe è un atteggiamento aggressivo nei loro confronti, basato su un presunto accordo con il giocatore, come sta facendo (male) il Barcellona con Dembele. Indurrebbe i tedeschi a bloccarsi definitivamente, ed a negare il via ad un giocatore che hanno ad oggi difficoltà in ogni caso a sostituire. Con un atteggiamento diverso, più collaborativo, la strada potrebbe essere più semplice, benché forse non più breve. E questo potrebbe lasciare insoddisfatto il giocatore, che sta cominciando a premere per sbloccare totalmente l'affare. Ma, ripetiamo, calma e prudenza, se vogliamo realmente portare a casa il giocatore. :)

Reaction score
259
Clamoroso Aubameyang in diretta su Instagram. Il gabonese ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare al Milan:"Sandro, va a.... Io voglio tornare al Milan ma loro stanno dormendo. Che devo fare?".

Sempre Aubameyang in diretta Instagram in risposta ad un tifoso che gli chiedeva della 7 libera al Milan, con la voce da speaker da stadio fa: 'E con il numero setteeee....' (occhiolino finale)

Grazie a @Therealsalva per la segnalazione

Al BVB ha la n. 17, se la contenderà con Zapata. :fuma:

A parte tutto, io eviterei di dire che "dormono" riferendomi ai dirigenti che mi dovrebbero acquistare. O non è molto furbo o qualcosa non torna.

Reaction score
2,152
Si è esposto, cavolo di certo la società non fingerà di averlo recepito, forza!!!!

Reaction score
3,845
mah...non lo so......certo Auba è forte ma per certi versi non sono tanto sicuro che farebbe al caso nostro più di Kalinic....io tifo per il croato....

:troll:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Su twitter c'è un ciclo mestruale da panico... oggi... 13 agosto appena scoccato... a 17 giorni dalla fine del mercato... dopo 10 acquisti di cui 8 titolari.... cogli1 io che ancora mi stupisco

I social sono veramente un posto tremendo. Hanno un grandissimo potenziale ma sono pieni di gente che si crede chissà chi e sa solo insultare. Sono dei frustrati che si sfogano su internet. I social hanno dato modo a sta gente di esprimere la loro opinione quando prima al massimo potevano pestare i piedi mentre erano a casa.

Ho visto che ora stanno insultando Dalbert su twitter ahahahah... Poraccio.

W

Wildbone

Guest
Al BVB ha la n. 17, se la contenderà con Zapata. :fuma:

A parte tutto, io eviterei di dire che "dormono" riferendomi ai dirigenti che mi dovrebbero acquistare. O non è molto furbo o qualcosa non torna.

Penso proprio sia concordato con i nostri dirigenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto